Istruzioni su come piantare un albero di castagno

02/04/2013 by admin

Alberi di castagno sono qualsiasi albero del genere Castanea, che contiene almeno otto specie. Castanea sativa, noto anche come il castagno, è il più grande valore commerciale come colture alimentari e fonte di legname. Alberi di castagno sono anche popolari paesaggistica alberi a causa della loro altezza, che possono superare i 100 piedi. Questi alberi crescono bene da seme, ma possono prendere 20 anni per produrre dadi. I giardinieri domestici in genere propagano castagni piantando alberelli giovani.

Istruzioni

• Selezionare un luogo che pianta in robustezza United States Department of Agriculture Zone 4 a 8. Alberi di castagno crescono meglio in zone dove la temperatura minima annuale è no più fredda di - 20 a-30 gradi Fahrenheit. Il sito d'impianto dovrebbe fornire il pieno sole e almeno 40 piedi da altri alberi. Questo eviterà la necessità di potare l'albero di castagno per impedirne l'ammucchiatura fuori alberi più piccoli.

Ottenere un albero di castagno da un vivaio, in genere un alberello con un'altezza di non più di 1,5 piedi. Assicurarsi di che selezionare una cultivar con le caratteristiche desiderate.

• Preparare il sito d'impianto per un albero di castagno. Questo albero può tollerare una gamma di tipi di suolo, ma richiede un terreno pH nell'intervallo tra 4,5 e 6,5. Aggiungere il muschio di torba al suolo come stata necessaria per abbassare il pH del terreno a questa gamma.

•Dig un buco nel sito d'impianto con una pala. Il foro deve essere due volte almeno così profondo e largo come sfera di radice di castagno.

• Rimuovere l'albero dal suo contenitore di vivaio senza disturbare le radici più del necessario. Sparga le radici e posizionare il castagno nel foro in modo che la sua linea di suolo è anche con il terreno. Riempire il buco con il suolo e compattarla saldamente.

• Acqua il terreno accuratamente. Acqua il castagno con 1 a 2 pollici di acqua ogni due settimane durante la stagione di crescita dell'albero da maggio a settembre.

Articoli correlati