Fatti circa i tulipani giganti

07/18/2013 by admin

I tulipani sono un promemoria popolare ed elegante della primavera. Questi fiori che sono sinonimi di Olanda in realtà nacque in Turchia, o l'Impero ottomano e fatto la loro strada verso l'Europa nel XVII secolo. Ci sono centinaia di varietà di questo fiore distintivo a forma di Coppa, e uno dei più impressionanti di questi è il tulipano gigante.

Storia

Il tulipano gigante è un vitigno del genere Tulipa, un grande gruppo in famiglia del Giglio. Il tulipano gigante fu introdotto in America nel 1951 da John Scheepers.

Giganti della famiglia Tulip

Come suggerisce il nome, il tulipano gigante è il più grande della famiglia di tulipano, con fiori, raggiungendo fino a 6 pollici di lunghezza. Oltre alle dimensioni grande fiore, il tulipano gigante è una delle specie più alto, raggiungendo fino a 2 piedi di altezza.

Fioriture di primavera

Come sono la maggior parte dei tulipani, il gigante tulipano è un fiore di primavera e cresce meglio quando le lampadine sono piantate nel tardo inverno ed esposti al gelo chiaro. Generalmente fiorisce a metà aprile fino a maggio.

Terreno

Il tulipano gigante preferisce sole e terreni ben drenati, e mentre la maggior parte dei tulipani prosperano nei climi leggermente più freddi, il tulipano gigante in grado di sopportare il tempo più caldo di primavera del sud dichiara.

Annuali

I tulipani sono, strettamente parlando, fiori annuali, il che significa che devono essere piantati ogni anno nuovo. Tuttavia, molti coltivatori hanno riferito che, con le condizioni ideali, il tulipano gigante è in grado di reseeding per fino a 5 anni.

Articoli correlati