Come sbiancare le fughe intorno delle mattonelle

Come sbiancare le fughe intorno delle mattonelle

Le fughe tra le piastrelle è di solito abbastanza porosa, così che cattura tutti i tipi di polvere, sporcizia, olio e altri detriti. Se le piastrelle si trovano nel vostro bagno, la Malta liquida assorbe umidità e i residui di sapone, e muffa e inizierà a formare su di esso. Se lo stucco tra le tessere è scolorito, è possibile utilizzare candeggina ossigeno per ottenerla di nuovo bianco. Candeggina ossigeno è disponibile in forma di polvere e ottiene in tutti quei piccoli pori per rompere lo sporco e altre sostanze che hanno costruito nel tempo.

Istruzioni

•Sprinkle secco ossigeno candeggina sopra le mattonelle così uniformemente è rivestito con uno strato sottile. Utilizzare un flacone spray di nebbia delicatamente la candeggina ossigeno fino a formare una pasta spessa circa la stessa consistenza come dentifricio.

• Utilizzare uno spazzolone per fregare la candeggina ossigeno inumidito incollare in stucco. Lasciare che la candeggina ossigeno di penetrare lo stucco per circa 20 minuti. Spruzzare leggermente la pasta ogni cinque minuti o così per tenerlo da asciugare.

•Moisten la pasta con il flacone spray e utilizzare il pennello macchia di setacciare lo stucco. Macchia finché non siete soddisfatti con il candore dello stucco.

• Riempire un secchio con acqua calda. Immergere un panno pulito nel secchio e utilizzarlo per pulire la candeggina ossigeno residuo. Controllare lo stucco come si va e pulire qualsiasi scolorito stucco con la spazzola fino a quando è bianco. Ripetere fino a quando tutti la candeggina ossigeno viene risciacquato dalla superficie.

• Utilizzare un panno asciutto pulito per asciugare le mattonelle, o lasciarlo asciugare all'aria.