Come fare cactus terrari

11/02/2016 by admin

Come fare cactus terrari

Quando si tratta di fare terrari di cactus, semplicità è meglio in modo che il focus è sul cactus. Troppo spesso gli appassionati di terrario commettono l'errore di inserimento di cactus in ambienti pericolosi mettendoli in contenitori di vetro al sole e non innaffiarle spesso, pensando che questo è il modo di cactus della vita. Questo non è così. Cactus hanno bisogno di un acqua e la necessità di essere in un ambiente dove respirare e non possono essere sovraccaricati o stressati. Cactus fanno belle piante per terrari. Anche molti fiorirà nei terrari se curato adeguatamente.

Istruzioni

Versare il terriccio in un contenitore di plastica o di argilla che ha un piatto di drenaggio sotto di esso. Se si utilizza un contenitore di plastica, considera la verniciatura a spruzzo con Krylon rendono pietra vernice spray per plastica che vi permetterà di dipingere il pot di plastica con una superficie di pietra finto che darà gusto per l'arredamento del piatto. Contenitori di vetro non sono raccomandati per cactus.

• Effettuazione di sabbia, se lo si desidera, in cima il terriccio. La sabbia deve essere appropriato per cactus. Non usare sabbia che hai raccolto a una spiaggia o un parco. Queste sabbie sono contaminanti e non sarà salutare per il terrario.

Dell'impianto i cactus nel contenitore con cura. Non piantarli vicino insieme e sovraffollamento del terrario. Sovraffollamento del terrario non permetterà corretto respirazione o camera per ogni singolo cactus in crescita.

•Arrange le pietre e i pezzi decorativi nel piatto. Non sovraffollamento del terrario. Decorazione con pietra naturale darà un aspetto più realistico. Usando le pietre che sono in numero dispari sarà più piacevole per gli occhi. Alcuni tocchi decorativi da aggiungere possono essere piccoli scorpioni plastica o lucertole acquistati presso acquario o negozi di animali.

• Posizionare il terrario in una posizione che riceve la luce solare.

Consigli & Avvertenze

  • Spesso l'acqua del terrario. Contrariamente alla credenza popolare, cactus bisogno di irrigazione spesso.
  • Alcuni appassionati di terrario disponga terreno o ghiaia strati nei loro terrari per cactus e metterli in contenitori di vetro. Questo non è consigliato, come cactus hanno bisogno di aria per respirare e fanno non bisogno loro piedi bagnati nel terreno che non ha alcun sistema di drenaggio. È consigliabile utilizzare un contenitore con drenaggio e con un poco profonda, bocca aperta.

Articoli correlati