Come mettere a punto un fumatore di tamburo

Conversione di un 55 gallone tamburo in un fumatore è un progetto facile. Messa a punto fine o regolando l'efficacia del fumatore è un processo. Un fumatore di tamburo viene in genere creato da un tamburo d'acciaio vuoto con la scatola di fuoco sul fondo, la griglia si trova intorno alla metà della canna e un coperchio sulla parte superiore mantenendo il fumo nella canna. Messa a punto può coinvolgere migliorando il flusso d'aria, regolando il calore o l'aggiunta di accessori.

Istruzioni

Migliorando il flusso di aria

•Smoke una coscia di pollo sul fumatore di tamburo. Prendere nota della quantità di tempo che necessario e il sapore quando è fatto. Una delle chiavi per un fumatore efficace è il flusso d'aria. Il fuoco richiede ossigeno per andare avanti. Se c'è troppa flusso d'aria, la temperatura e la qualità del cibo può essere influenzate. Se non c'è sufficiente flusso d'aria, il fuoco potrebbe morire giù complessivamente.

• Tagliare un ulteriore buco nella parte inferiore del tamburo. Accendere un fuoco in fondo e vedere se il flusso di aria è aumentato. Se il problema è troppo flusso d'aria, è possibile saldare alcuni pezzi di lamiera di 1/4 di pollice sopra alcune delle buche.

• Tagliare un foro nel coperchio per aumentare il flusso di fumo dal tamburo. L'aria dovrebbe fluire nella parte inferiore e fuori attraverso la parte superiore. Collegare un tubo di stufa con soppressore d'arco in questo buco. Il soppressore d'arco manterrà la pioggia fuori il tamburo consentendo nel contempo un importo massimo di flusso d'aria.

Regolazione del calore

• Aumentare le dimensioni del bruciatore nella camera di combustione. Alcuni fumatori utilizza un bruciatore a gas impostato nella parte inferiore del tamburo. Se questo è il caso con il fumatore di tamburo, il rimedio naturale è quello di sostituire il bruciatore con uno più grande. O se troppo calore è il problema, è possibile sostituirlo con uno più piccolo. L'opzione più semplice ed economico è di regolare il calore utilizzando i controlli sul serbatoio di propano.

• Impostare il carbone bin superiore o inferiore. Alcuni tamburo uso fumatori rigorosamente carbone o legno. Se il calore è troppo alto e il bidone del carbone di legna è il punto più basso, è possibile aggiungere meno carbone o legno. Se è troppo basso, svitare i bulloni e i dadi a livello che sono al e fori identici ulteriormente fino al tamburo. Lasciare la camera per la griglia di cibo, questo è un fumatore, non un grill. Se il fuoco è troppo vicino al cibo, verrà essere grigliate, non fumare il vostro cibo.

• Sostituire il bruciatore elettrico con uno più recente o più grande. Alcuni fumatori tamburo utilizzano un bruciatore elettrico che è impostato nella parte inferiore del tamburo e collegato. A volte questi bruciatori possono interrompere la ricezione di caldo come hanno bisogno di ottenere e a volte sono semplicemente troppo piccoli per generare abbastanza calore o fumo per i più grandi fumatori di tamburo.

L'aggiunta di accessori

Praticare un piccolo foro nel coperchio del tamburo e inserire un termometro griglia nel foro. Uno degli altri tasti principali ai fumatori di successo tamburo sta controllando la temperatura. Si può essere in grado di aumentare o diminuire il calore, ma se non sai qual è la temperatura effettiva, le regolazioni possono essere inutile. Un termometro è uno strumento essenziale per il fumatore accanito del cortile.

Griglia di praticare tre fori nel tamburo leggermente sopra il focolare e sotto il cibo. Inserire tre bulloni e dadi e le rondelle. Inserire qui una ciotola in acciaio che si adatta sopra questi bulloni. Riempire la ciotola di metallo con acqua prima di iniziare il fuoco. Se si fumano più grandi carni, l'aggiunta di succo di frutta o scorze di frutta all'acqua può aiutare a insaporire la carne. Come l'acqua evapora durante il processo di affumicatura, aiuterà a mantenere il cibo umido.

• Tagliare un quattro pollici per quattro pollice quadrato nella parte inferiore del tamburo. Allegare una cerniera da un lato di questa piazza. Uno degli svantaggi del fumatore tamburo è l'assetto verticale, che rende difficile l'aggiunta di più carbone o legno senza rimuovere il coperchio, il cibo e la grata. Tagliare una piccola porta in basso vi permetterà di aggiungere benzina al fuoco senza rimuovere il cibo.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo ogni modifica apportate al tamburo, fumo un'altra coscia di pollo e confrontare i risultati al primo. Smettere di fare aggiustamenti quando sei felice con i risultati.