Arti inferiori di un abete rosso blu stanno girando marrone

07/20/2012 by admin

Abete rosso blu sono utilizzati come piante di accento, esemplare piante, alberi di Natale e si trovano nei basamenti durante grandi paesaggi pubblici. Loro gamma naturale è nel nord-occidentale degli Stati Uniti e Rocky Mountain West ma sono fuggiti coltivazione nelle regioni del nord-est dove può essere trovato crescere selvaggio. Relativamente libero da malattia, gli alberi possono perdere loro membra più basse e drop aghi quando esposti a infezioni fungine e insetti.

Ulcere

Cytospora fungo è responsabile della produzione di cancro - una crescita che attacca gli arti inferiori di alberi di abete rosso blu. I cancri crescono intorno al diametro di un ramo in un modello denominato "anulazione." Come la la cintura stringe la circolazione è limitata tra il sistema della radice dell'albero e l'arto infetto. Senza uno scambio di liquidi e cibo il lembo di albero diventa marrone e muore lentamente.

Trattamento

Il trattamento per le ulcere è quello di rimuovere i rami infetti. Fungicidi si rivelano inefficaci contro questa infezione. Potatura provoca un potenziale problema, tuttavia, come il fungo si sviluppa tramite Apri tagli e ferite. Rimuovere solo i rami infetti durante questa sessione di potatura. Non eseguire manutenzione potatura e rimozione ramo infetti.

Taglio di rami infetti indietro fino a 6 pollici sotto il cancro. Se canker posizionamento è basso sull'arto potrebbe essere necessario tagliare al tronco. Il fungo si diffonde attraverso l'acqua così garantire si potare in un giorno asciutto.

Prevenzione

Un albero sano è in grado di combattere i funghi e le ulcere. Sito il vostro abete rosso in terreno ben drenante. Terreni saturi sistemi della radice un impatto negativo e anche forniscono un ambiente di crescita ottima per funghi, putrefazioni e muffe. Terreni asciutti sono appena come dannose per la salute dell'albero. Applicando un pacciame allentato alla base dell'albero conserva l'umidità durante i periodi di siccità. Può essere necessario di acqua profondamente l'impianto in modo che il terreno è umido ad una profondità di 12 pollici.

Lasciare spazio per una pianta che cresce. Abete rosso blu può raggiungere altezze oltre 100 piedi di altezza. Piantare l'albero dove si ha accesso al pieno sole e non deve competere con sottobosco pesante piantare.

Considerazioni

Gli insetti possono anche essere responsabili di fogliame marrone ma l'infestazione può non essere limitata a solo i rami più bassi. Western spruce budworm è responsabile di defogliazione, mentre il fungo Rhizosphaera è responsabile per la perdita di aghi. Rhizosphaera attacca nuova crescita indipendentemente dalla posizione sull'albero. Questo fungo è controllato con applicazione di fungicida.

Articoli correlati