Come alla ghiaia di un vialetto fangoso

Come alla ghiaia di un vialetto fangoso

Se avete un vialetto fangoso, c'è una buona probabilità che tu stai trovando un sacco di impronte fangose in vostra entrata frontale e il più piovoso il meteo, la fangosa le impronte. La situazione può essere sanata con ghiaia e drenaggio migliorata. Costruire un'unità di roccia dalla parte inferiore, o riparare un vialetto di ghiaia esistente installando ghiaia negli strati. Questo vi permetterà acqua di scarico, mantenendo il vostro vialetto essiccatore. Se non si dispone di attrezzature pesanti per spostare la ghiaia o camion per trasportare, è possibile noleggiare l'attrezzatura che necessaria.

Istruzioni

• Rimuovere bastoni, foglie, erba e altro materiale organico dal vialetto se è una nuova unità. Questi elementi permettono il letto di strada per essere troppo morbido. Raschiare il terriccio con un trattore e lama. Mucchio della sporcizia altrove per utilizzare per altri progetti. Se l'unità è già ghiaiose, raschiare la roccia con un trattore e lama a scendere al suolo solido. È possibile riutilizzare la ghiaia più tardi.

•Slope la terra su entrambi i lati della strada di accesso, utilizzando il trattore e la lama. Acqua che scorre sotto un vialetto di ghiaia induce a abbattere e diventa fangosa.

Manufatti della zona dove si intende costruire il vialetto con la lama. Srotolare il geotessile tessuto lungo la lunghezza della strada di accesso. Il tessuto facilita il drenaggio mantenendo il rock di base gratuito del sottosuolo. Dispersione piccole rocce sul tessuto per tenerlo in posizione. Se si sta ripristinando un vialetto esistente, ignorare questo passaggio.

• Misurare la lunghezza e la larghezza della strada di accesso per determinare quanta roccia avete bisogno. Lo spessore della ghiaia anche fattori in quanto hai bisogno di comprare. Quando si chiama la cava per ordinare la tua roccia, dare l'addetto alle vendite le dimensioni, e lui sarà capire quanto hai bisogno.

•Spread uno strato di rocce di grandi dimensioni. Ordinare un carico di Nr. 3 pietra dalla cava. L'autista che trasporta la roccia si farà il dump in vari punti lungo il vialetto per renderlo più facile per voi diffondere con il trattore e la lama.

• Utilizzare un rullo meccanico o una macchina rincalzatura a stabilirsi sulle rocce in posto. Questa apparecchiatura è disponibile in un negozio di noleggio se non lo possiedi. Lavoro o pezzo di equipaggiamento lungo il vialetto. Quindi eseguire l'attrezzatura in tutta l'unità.

Richiedere abbastanza ghiaia n. 57, che è un più piccolo, per coprire il vostro vialetto fino ad una profondità di 4 pollici. L'autista del camion può fare il dump la roccia in vari punti lungo l'unità affinché si può diffondere.

N ° 57 di •spread al bordo della strada con il trattore e la lama. Usare il trattore e la lama per finire questo strato di diffusione. Rotolo o tamp questo strato.

Richiedere e versare uno strato di 4 pollici di più piccoli n. 21A ghiaia sopra la n. 57. È possibile utilizzare il trattore e la lama per il vialetto di grado in modo che è più alto nel mezzo per consentire di drenaggio. Tamp o rotolo ghiaia n. 21A.

Consigli & Avvertenze

  • Passare la lama sopra il vialetto occasionalmente per riempire in macchie basse.