Come pulire pavimenti Pergo con macchie di sale

Come pulire pavimenti Pergo con macchie di sale

Pavimenti Pergo sono durevoli, pavimenti in laminato con uno speciale rivestimento di LusterGuard per ridurre lo sporco di macchie da danneggiare la finitura lucida del pavimento, ma è suscettibili di macchiatura causata da umidità e sale. Macchie di sale sono probabili durante l'inverno, quando il sale è rilevato da scarpe e sul pavimento. Pulitori del pavimento danneggiano i pavimenti Pergo come espongono i pavimenti di una quantità eccessiva di umidità, ma una soluzione fatta in casa delicata di aceto o ammoniaca in modo sicuro eliminare le macchie di sale. Rimuovere le scarpe bagnate prima di entrare nella vostra casa, come macchie di sale sono suscettibili di riapparire sul pavimento senza precauzione corretta.

Istruzioni

• Riempire un vuoto secchio con 2 galloni di acqua calda e mescolare in 2 tazze di aceto bianco o aggiungere 1 tazza di ammoniaca all'acqua per creare la soluzione di pulizia.

Soluzione di pulizia del •DIP il mop nel secchio. Spremere la soluzione in eccesso di strizzare il mop nel secchio.

• Pulire la zona macchiata del piano con il mop in direzione della venatura del legno del pavimento in laminato.

•DIP un panno morbido nel secchio soluzione detergente. Pulire in direzione della venatura del legno per eliminare le macchie di sale.

•RUB un panno asciutto sul pavimento in un movimento circolare per assorbire il liquido restante dalla pavimentazione.