Come montare una cassetta postale ad un palo

12/12/2014 by admin

Ci sono tre modi di montare una cassetta postale rurale standard (tondo) ad un palo a seconda se il palo è fatto di metallo o di legno. Il palo di legno può essere alcuni funzionano, ma è ancora piuttosto semplice. Il primo metodo è per una cassetta postale rurale standard a un palo di metallo utilizzando un palo per staffa di montaggio. Il secondo metodo comporta una staffa speciale per legno e coprirà una cassetta postale a un post di cedro di montaggio. Il terzo metodo è utilizzato quando non non c'è nessuna staffa e il palo è in legno. Una volta installato il palo, il montaggio della casella di posta al Polo dovrebbe prendere minuti per eseguire.

Istruzioni

Montaggio di una cassetta postale su un palo

•A cassetta postale palo staffa kit viene fornito con viti di montaggio e a partire da ottobre 2009, può costare da $3 a $5 presso il vostro negozio di ferramenta locale. Rimuovere la staffa palo dalla sua confezione. Posizionare la staffa attorno al palo e serrare le viti con un trapano o un cacciavite, se sei potenza strumento-alterati. Ora siete pronti a montare la casella di posta.

• Posizionare la casella di posta sulle staffe. I fori di montaggio per una cassetta postale non sono sulla parte inferiore della casella di posta; piuttosto, sono sui lati sul labbro inferiore. Questi piccoli fori esegue la lunghezza della casella di posta. Ci saranno almeno quattro. Le staffe verranno allineati con i fori sul labbro inferiore della cassetta postale. Allineare la cassetta postale per i fori della staffa e stringere i bulloni, utilizzando un trapano a batteria o un cacciavite.

•The standard staffa di montaggio per un alberino di legno, a partire da ottobre 2009, vi costerà da $6 a $9 presso il vostro negozio di ferramenta locale. Rimuovere la staffa di montaggio e viti dal pacchetto.

• Posizionare la staffa di montaggio sul post. Prima di montare la staffa, è possibile utilizzare il trapano per praticare i fori per le viti. Posizionare la staffa dove si desidera. Utilizzare la matita nera di segnare i fori. Rimuovere la staffa e i fori.

• Montare la staffa sui fori di nuovo sul post. Posizionare le viti nel foro e stringere a mano ciascuno. Utilizzare il trapano avvitatore a batteria o un cacciavite per stringere le viti.

• Impostare la cassetta postale sulla staffa. Allineare i fori sul labbro inferiore inferiore della cassetta postale con i fori della staffa e inserire le viti. Stringere tutte le viti con il trapano e si è fatto.

•The terzo metodo richiede un po' più di lavoro. Scegliere un pezzo robusto di 3/4-inch spesso del fasciame per la scheda di montaggio. Ciò fornirà un robusto montaggio scheda che non si deteriora velocemente nel tempo. Uso di cedro o Sequoia; Questo aiuterà anche a proteggere il tuo progetto dalla putrefazione del legno.

• Misurare lo spazio sotto la cassetta postale e tra i due labbri sui lati della cassetta postale. Utilizzare una sega circolare per tagliare il bordo di montaggio per adattarsi. Montare la scheda di montaggio al braccio post cassetta postale.

•Mark cinque fori nella tua tavola di montaggio usando la matita di un falegname. Uno in ogni angolo farà, più uno in mezzo. Collocare la scheda di montaggio sul braccio di alberino della cassetta postale e praticare i fori, assicurandosi che si analizza il braccio post. Utilizzare le viti piatto da 2 pollici per montare la scheda di montaggio al braccio post cassetta postale. Utilizzare il trapano per risparmiare tempo nel mettere le viti. Se il tuo trapano non è impostato per le viti, utilizzare un cacciavite.

• Posizionare la cassetta postale sulla scheda di montaggio. Assicurarsi che la cassetta postale è al bordo del bordo così la porta si aprirà completamente. Allineare la scheda di montaggio con i fori della cassetta postale. Contrassegnare la posizione del foro con la matita di un falegname. I fori nella tua tavola di montaggio per le viti di piatto da 2 pollici che garantirà la cassetta postale alla scheda di montaggio. Utilizzare diversi piatto 2 pollici viti per montare la scheda di montaggio alla cassetta postale. Non usare chiodi, per il futuro potrebbe voler modificare la cassetta postale per una migliore! Godetevi la vostra cassetta postale.

Consigli & Avvertenze

  • Ecco un sito utile per regolamenti di casella di posta elettronica dal servizio postale degli Stati Uniti: http://www.usps.com/receive/mailboxstandards.htm. Se si scava, chiamare 8-1-1 in primo luogo; è la hotline nazionale dig.
  • Utilizzare attrezzi di sicurezza appropriate quando si eseguono fori.

Articoli correlati