Perché Sap viene eseguito quando la potatura di uve

05/08/2013 by admin

Perché Sap viene eseguito quando la potatura di uve

Vostra casa grapevine può essere la fonte di frutta per vino o gelatina, o basta decorare nel verde per un pergolato o recinto, ma tutte le vigne hanno almeno una cosa in comune: hanno bisogno di potatura regolare per una parvenza di ordine. SAP viene eseguito quando le uve sono potate troppo tardi durante l'anno e possono essere evitate attraverso la potatura adeguata.

Potatura

Vite spurgo causano l'ansia di giardiniere principiante di danneggiare la pianta. Quando giardinieri aspettare a potare fino a quando i nuovi germogli dell'uva hanno gonfiato, il risultato finale è un flusso di grande sap. Metà - a tarda primavera potatura dovrebbe essere evitata per ridurre al minimo il flusso della linfa.

Importanza

Mentre il flusso della linfa in vigne può essere allarmante, che è "di importanza minore", osserva Michele Warmud della University of Minnesota estensione divisione di scienze botaniche. Flusso della linfa può attirare parassiti alla tua vite, lasciando con un mal di testa di pianta fresca, ma il principale danno alla pianta è cosmetico; il flusso si arresta, e si possono trattare risultante pest problemi se necessario.

Il momento giusto per potare

Per evitare il flusso della linfa ed i problemi risultanti, potare la vigna al momento giusto dell'anno: durante il riposo vegetativo. Si può tranquillamente potare in tardo inverno o all'inizio della primavera, dopo forti gelate sono passati per la vostra zona. Se notate uva gemme in via di sviluppo, potare subito, prima che il moto ondoso, o si vedrà sap. Da gennaio a marzo è una linea di tempo appropriato.

La necessità di potatura

L'uva ha assolutamente bisogno potatura annuale. Se sinistra potati, possono sviluppare malattia dovuta alla mancanza di circolazione dell'aria, che farà sì che la dimensione e la qualità del frutto per diminuire.

Articoli correlati