Quando può essere diviso ginerio?

Quando può essere diviso ginerio?

Erba di Pampa, come suggerisce il nome, è un nativo del Sud America. Viene coltivato nelle zone di USDA 10:53 come un'erba ornamentale perenne. Le dimensioni monumentali lo rende popolare per i progetti di paesaggio di grandi dimensioni. Erba di Pampa matura per un ciuffo di otto o dieci piedi da altra parte. Giardinieri entusiasti in cerca di un esemplare esotico spesso trovano loro piccoli giardini sopraffatto dall'impressionante pennacchi delle piante femminili.

Impianto

Pianta un inizio di ginerio qualsiasi momento dell'anno. Basta trovare uno spazio di terreno ben drenato che non è troppo fertile, piantarlo e acqua bene per le prime settimane. Una volta che l'erba di Pampa si impadronisce, cresce una grande massa densa di radici fini e una massa altrettanto compatta di foglie erbosi lunghi, affilato che morire indietro nel tardo inverno. Le foglie morte forma stretto ciuffi di foglie intrecciate che crescono ogni anno. Nel suo areale originario, questi ciuffi prendere fuoco da un fulmine e masterizzare in primavera occasionalmente. Quando ginerio è coltivato, il giardiniere deve tagliare morto fogliame per evitare la crescita di grandi ciuffi di foglie morte, taglienti.

Propagazione

Erba di Pampa produce migliaia di semi in suoi pennacchi di firma, ma la crescita dei ciuffi ogni anno rende divisione vegetativa non solo possibile ma necessario. Piccole piante crescono facilmente in vasche fino a quando sono abbastanza maturi per produrre fioriture, il bianco o pastello pennacchi che sorgono sopra le piante femminili. Alla fine, sono troppo grande per loro contenitori e richiedono piantando nel terreno.

Temporizzazione

Afferrare le radici tenere del suolo e tenere stretto come il tussock cresce più grande. Con il tempo che una pianta matura in due-quattro anni, è strettamente associato al suolo. Non ci sono più di 20 varietà di erba di Pampa, ognuno con diverse caratteristiche di dimensione e crescita. Tutte le piante nel gruppo di crescono in fretta e condividono la stessa ora che loro presa sul terreno è più debole. Dopo le foglie morte torna nel tardo inverno e prima di primavera radice crescita comincia, ciuffi dormienti rilassarsi loro presa sul terreno.

Il processo di

Come lascia morire nel tardo inverno, rimuoverli con un coltello affilato o cesoie affinché il ciuffo è visibile; guanti pesanti sono assolutamente necessari per questa operazione. Una volta pulito il ciuffo, sollevare e dividerlo con un grande coltello o taglienti pala. Impianto di ciuffi in vasche o in terra e forniscono l'abbondanza di acqua fino a quando i germogli verdi appaiono all'inizio della primavera.