Come si fanno a pulire le macchie da una Bunn caffettiera?

Come si fanno a pulire le macchie da una Bunn caffettiera?

Macchie marroni possono iniziano ad apparire all'interno di una pentola di Bunn caffè dopo un solo utilizzo. Queste macchie possono diventare estremamente difficile da pulire se non trattata per un lungo periodo di tempo. Rimuovere le macchie dalla caffettiera non basta fare il pot del caffè vengono visualizzate più pulito; il caffè dovrebbe gusto meno amaro, una volta che avete pulito completamente la caffettiera. Il processo di pulizia può anche rimuovere depositi di minerali e oli di caffè trovati all'interno della macchina per il caffè.

Istruzioni

Versare 1 tazza di aceto bianco nel piatto Bunn caffè.

• Riempire il resto del bricco con acqua.

Versare l'acqua nel serbatoio di acqua della macchina da caffè Bunn.

• Posizionare la pentola di Bunn caffè sull'elemento riscaldante in macchina per il caffè.

• Commuti sulla caffettiera ed eseguire attraverso un ciclo di filtrazione come si farebbe normalmente. Scaricare la soluzione di aceto e acqua calda nel bollitore per il caffè. Spegnere la macchina per caffè quando il ciclo di filtrazione è completo.

• Attendere fino a quando il liquido dentro la pentola di caffè si raffredda, poi strofinare l'interno del bricco con una spugna o un impianto di lavaggio. A seconda del piatto Bunn caffè proprio, potrebbe essere necessario rimuovere il coperchio di prima è possibile lavare la pentola. Maggior parte dei coperchi semplicemente scattare fuori o scivolare fuori plastica slot nella parte superiore della caffettiera.

Vuoti la caffettiera. Riempire il bollitore con acqua pulita.

Versare l'acqua nel serbatoio Bollitore per caffè, posizionare la pentola di caffè sull'elemento riscaldante ed eseguire un altro ciclo di filtrazione. Spegnere la macchina da caffè e lasciare che l'acqua nella caffettiera per raffreddare, quindi eliminare l'acqua.

• Ripetere la procedura dall'inizio se le macchie persistono nel piatto Bunn caffè.