Come faccio a far crescere piante di pomodori appesi?

11/18/2013 by admin

Come faccio a far crescere piante di pomodori appesi?

Portare pomodori anche le più piccole aree del giardino, o quelli con nessun gardens, appendendo loro. Crescendo d'attaccatura di pomodori assicura piante forti e sane meno suscettibile a malattie e fungo trovato comunemente nelle varietà coltivate in giardino. Gli steli hanno bisogno di nessun picchettamento e non si rompono più facilmente. Fare un contenitore pensile per i pomodori è relativamente semplice, mentre crescendo d'attaccatura di pomodori è una spensierata, ma gratificante esperienza.

Istruzioni

• Impostare un secchio da 5 galloni con un metallo maniglia testa in giù su un paio di cavalli, visto. Praticare un foro di 2 pollici nella parte inferiore della benna, utilizzando un trapano elettrico e un po' di buco di 2 pollici. Raddrizzare il secchio con il foro risultati tra i cavalli di sega.

Sedile sul fondale lascia il gambo della pianta di pomodoro, lasciando solo i superiori due insiemi dei fogli. Rimuovere la pianta dal contenitore in che è stato coltivato e premere delicatamente dalle radici. Inserire la pianta di pomodoro attraverso il foro dall'interno della benna le radici saranno all'interno del secchio, mentre lo stelo viene illustrato attraverso la parte inferiore.

• Tenere la pianta di pomodoro dalle sue radici, quindi le restanti foglie sullo stelo sono solo sulla parte esterna del foro nel secchio. Aggiungere terriccio al secchio, imballaggio esso sotto le radici per contribuire a tenere la pianta in luogo. Riempire fino all'interno di 1-pollice del bordo del secchio.

•Hang il secchio in una posizione soleggiata che è sufficientemente forte da sostenere il peso della fioriera appesa. La pianta di pomodoro bene, così il terreno è completamente imbevuto di acqua. Mantenere l'impiccagione pomodoro pianta innaffiata ogni giorno così il terreno non si asciughi.

• Aggiungere un fertilizzante basso-azoto, solubile in acqua, ad esempio 10/05/10. Applicare la prima applicazione due settimane dopo la semina la pianta di pomodoro nel contenitore pensile. Troppo azoto crea fogliame lussureggiante e poco frutto. Applicare due ulteriori applicazioni, uno quando la pianta inizia a fiorire e ancora una volta come il frutto appare.

Consigli & Avvertenze

  • Raccogliere i pomodori quando sono uniforme nel colore e tirare facilmente dal gambo.
  • Conservare il pomodoro raccolto sul bancone della cucina fino all'uso.
  • Non lasciate che il pomodoro di impiccagione pianta secca fuori o non produrrà abbondantemente e la frutta può dividere come matura.

Articoli correlati