Quali sono i diversi tipi di mattoni?

Quali sono i diversi tipi di mattoni?

Un mattone è un blocco rettangolare di argilla che è utilizzato nella costruzione di diversi tipi di edifici. Ci sono diversi tipi di mattoni e diversi fattori che influenzano la scelta dell'ingegnere del mattone: il clima del luogo dove sorge l'edificio, la parte esatta dell'edificio un mattone è utilizzato per, l'utilizzo previsto del luogo, se il mattone è da utilizzarsi per utilità o per decorazione e molto altro.

Mattoni faccia a vista

Rivestimento mattoni sono quelle usate per decorare l'esterno di un edificio. Essi sono i mattoni più visibili, quindi sono meglio in qualità e più durevoli pure. Wirecut mattoni sono un esempio di rivestimento mattoni: questi mattoni sono realizzati con argilla, martellati, quindi tagliare via filo. Il processo di produzione wirebricks è automatizzato, quindi queste sono meno costose da produrre in grandi quantità. Essi sono disponibili in diversi colori e texture.

Mattoni da costruzione

Mattoni da costruzione sono il tipo più comunemente usato di mattoni. Sono fatti di argilla e cotti in forni per cuocere e renderli duro e forte. Sono utilizzati nella costruzione di pareti e altre superfici, e non per l'esterno---così non vengono in diverse texture, o colori. Sono duri e resistenti.

Mattoni lustrati

Mattoni lustrati hanno un lato coperto con rivestimento smaltato (generalmente in ceramica). Lo sguardo vitreo nasce dalla fusione di diversi minerali e ingredienti quando i mattoni sono bruciati o al forno. La superficie vetrata rende questi mattoni migliore adatti per ospedali, laboratori, caseifici e altri edifici dove il mantenimento delle condizioni sanitarie è molto essenziale.

Altri tipi

Ci sono diversi altri tipi di mattoni: mattoni fatti a mano, che sono fatti da artigiani riversando argilla stampi singolare; Ingegneria di mattoni, il cui aspetto non è importante quanto le loro prestazioni e vengono utilizzati per costruire muri di sostegno e fognature; re-premuti mattoni, che sono i mattoni wirecut premuti per creare mattoni molto solidi con esatte dimensioni e texture; e mattoni in calcestruzzo, che sono fatti di una miscela di cemento e sabbia.