Come far crescere erba sotto un ponte

Un ponte alto offre una bella vista in molti casi, ma anche può causare problemi al piano terra. L'ombra proiettata da ponte potrebbe fare erba cresce difficile a causa di una mancanza di luce solare attraverso il giorno. Tuttavia, con il giusto tipo di seme dell'erba, è possibile rimediare a questa situazione ed avere bella, lussureggiante erba sotto il ponte.

Istruzioni

• Scegliere il corretto semi per una zona ombreggiata. Alcune erbe non si sviluppano bene in ombra, mentre gli altri fanno. Selezionare un seme che preferisce evitare il calore intenso del sole, come festuca e segale. Una miscela di diverse varietà di tonalità è considerata l'opzione migliore, in modo da avere una migliore possibilità di crescita globale e la sopravvivenza dell'erba.

•Till il terreno sotto il ponte. Spingere la barra del timone nelle righe sopra il terreno per rompere la sporcizia. Se il terreno non è ben drenanti, aggiungere 3 o 4 pollici di compost e terriccio e fino a che non a una profondità di 6 pollici. Se il terreno è ricco, fino a solo un paio di pollici verso il basso. Rastrellare il terreno liscio quando fatto.

•Cast del seme a mano sotto il ponte. È un piccolo spazio, e non c'è bisogno di trascinare fuori uno spalmatore di seme. Si desidera circa 16 o così semi per pollice quadrato, abbastanza per coprire il suolo, ma non si sovrappongono a vicenda.

•Rake il terreno delicatamente per mescolare i semi con il terreno vicino alla parte superiore.

•Scatter un leggero strato di fieno sopra la parte superiore del terreno per mantenere semi e terreno da lavare via sotto pioggia o irrigazione.

• Acqua il terreno ad una profondità di 2 o 3 pollici. Acqua alterni fino a quando l'erba comincia a crescere, quindi acqua una volta alla settimana a 10 giorni. La nuova erba non dovrà tant'acqua come il resto del prato, dal momento che è più ombreggiata del giorno.