Punte marroni sulle foglie Houseplant

07/15/2012 by admin

Punte marroni sulle foglie Houseplant

Un giardino interno sano con fogliame lussureggiante, verde è uno spettacolo soddisfacente. A volte, vengono visualizzati suggerimenti di foglia marrone poco attraente. Questo problema angosciante è un disturbo fisiologico con una varietà di cause. Determinare la fonte o le fonti delle punte delle foglie marrone, ed è possibile ripristinare il tuo houseplants foglie completamente verdi.

Sali accumulati

Sali solubili sono minerali disciolti nell'acqua che provengono da fertilizzante. Quando l'acqua evapora, i sali sono lasciati alle spalle, che appare spesso come crosta bianca o gialla sulla superficie del suolo e sull'orlo del vaso. Alte concentrazioni di sale nel terreno della pianta d'appartamento lo rendono difficile affinchè le piante prendono l'acqua, causando la punta della foglia-doratura.

Trattare un accumulo di sale accumulato da rinvaso la pianta d'appartamento in un terriccio sciolto, poroso, utilizzando un nuovo contenitore. Evitare sali accumulati e risultante foglia marrone suggerimenti per lisciviazione piante una volta al mese. Questo si riferisce al lavaggio residua fertilizzante fuori del terreno di acqua corrente al ritmo di due volte il volume del vaso. Evitare la sovralimentazione mediante l'applicazione di fertilizzante secondo indicazioni sulla confezione.

Malattia

Marciume radicale è una comune malattia pianta d'appartamento che causa le punte delle foglie marrone. Infettato piante diventati incapaci di prendere acqua sufficiente. Sintomi di marciume radicale pesante, umido terreno e radici annerite, viscide. Prevenire e curare il marciume radicale da annaffiare solo quando la parte superiore 2 pollici di terreno si è asciugato. Crescere le piante d'appartamento in contenitori con fori di drenaggio ed evitare di lasciare piante sedersi in piattini pieni di acqua.

Sensibilità di fluoruro

Alcune piante d'appartamento come dracene, cordyline, pianta del pavone (calathea) e palme è sensibili al fluoro, che provoca loro suggerimenti di foglia al marrone. Trattare questo problema applicando un pizzico di calce a ogni 6 pollici del terriccio, che aumenta il pH del suolo, rendendo il fluoruro più solubile in acqua e meglio in grado di lavare attraverso il terriccio. Evitare le punte delle foglie marrone in piante sensibili da annaffiare con acqua distillata o acqua piovana.

Irrigazione inadeguata

Siccità provoca piante d'appartamento per non ricevere abbastanza acqua, che conduce alla punta della foglia ustione. Acqua, la maggior parte delle piante d'appartamento quando si è asciugato la parte superiore 2 a 3 pollici di terreno.

Bassa umidità

Aria secca causa punte delle foglie marrone ed è più comune durante i mesi invernali quando umidità tende a cadere e riscaldamento riduce ulteriormente l'umidità dell'aria. Alcune piante sono più suscettibili di foglia punta ustione da bassa umidità, come ad esempio felci. Sollevare umidità interna raggruppa piante e inserendo vasi in vassoi di umidità contenente ciottoli che sono pieni di appena sotto la superficie con acqua. Anche evitare di mettere piante vicino a termosifoni o condotti di riscaldamento.

Carenze nutrizionali

Una carenza di potassio provoca imbrunimento e morendo margini fogliari. Cloruro di potassio è rappresentata dal numero terzo nell'analisi nutrizionale trovato sulle etichette dei fertilizzanti. La maggior parte delle piante da Appartamento richiedono un fertilizzante equilibrato e generalmente bisogno di nutrire una volta al mese durante la primavera, estate e l'autunno.

Articoli correlati