Come prendersi cura di un Tulare ciliegio

Alberi di ciliegio Tulare sono intitolati Contea di Tulare, California, dove si trovavano inizialmente coltivate. Fortunatamente per gli appassionati di ciliegie di Tulare, questi alberi possono essere coltivati in gran parte degli Stati Uniti. Il frutto di questi alberi è simile a quella dell'albero di ciliegia di Bing, ma le ciliegie Tulare tendono a maturare leggermente più veloce di ciliege di Bing. Prendersi cura di un albero di ciliegio è abbastanza simile a prendersi cura di qualsiasi altro tipo di albero di ciliegio di Tulare.

Istruzioni

•Grow gli alberi di ciliegio Tulare solo nelle zone di rusticità 6 a 8. A causa delle esigenze climatiche degli alberi di ciliegio Tulare, è molto difficile e spesso impossibile, a crescere di uno di questi alberi di fuori di queste tre zone di robustezza.

Dell'impianto il vostro hotel di Tulare, ciliegi in profondo, ben drenato e in pieno sole per migliore potenziale di crescita. Funghi micorrizici possono essere aggiunti al terreno meno ideale per contribuire ad impedire la malattia.

•Fertilize albero con fertilizzante a lento rilascio albero il ciliegio di Tulare. Alcuni vivai sono fertilizzanti speciali appositamente per gli alberi di ciliegio. La quantità di fertilizzante che sarà necessario utilizzare dipenderà dal tipo di terreno in cui il vostro albero è piantato.

• Acqua albero il ciliegio di Tulare quando il terreno intorno all'albero si prosciuga. Scavare un piccolo foro 3 pollici nel terreno e inserire il dito in questo buco. Se è umido, non è necessario il vostro albero di acqua. Se è asciutto, esso ha bisogno annacquato. Acqua con un gocciolamento lento nel corso di poche ore, se possibile, ma non lasciare che la terra diventi troppo saturi. Marciume radicale può provocare da oltre di saturazione.

•Prune albero il ciliegio di Tulare annualmente al fine di evitare la crescita eccessiva. Dovreste potare fuori tutto il legno che è malato o morto. Secondo TreeHelp.com, ciliegie crescere frutta su speroni laterali e anni spara, quindi evitare di tagliare questi, quando possibile. Al fine di evitare la foglia argento, una malattia fungosa che può impedire la crescita di un albero di ciliegio, potare il vostro albero di ciliegio di Tulare in estate, non l'inverno.

Consigli & Avvertenze

  • Non preoccupatevi se avete un albero molto giovane che non produce frutti. Gli alberi di ciliegio dolce come il Tulare spesso non producono la frutta fino a 5 anni di età.