Come piantare Hibiscus in zona 4

05/10/2012 by admin

Come piantare Hibiscus in zona 4

Ibisco, noto anche come Hibiscus moscheutos, produce grandi fiori dai colori vivaci con uno stame lungo che si estende dal centro di ogni fiore. Le fioriture sono molto sottili, dando loro un aspetto quasi simile alla carta di crepe e possono essere fino a 12 pollici di diametro. Sebbene le piante prosperano in climi caldi, tropicali, sono anche resistenti in zona 4, che si trova in Minnesota, Montana, Iowa e Nebraska. In zona 4, l'hibiscus non fioritura fino a quando le temperature sono superiori a 70 gradi Fahrenheit.

Istruzioni

Dell'impianto piante di ibisco in giugno e luglio, ma non oltre il giorno di lavoro.

• Selezionare una posizione che riceve almeno quattro ore di luce solare diretta al giorno. L'ibisco si svilupperà in qualsiasi tipo di terreno ad eccezione di argilla, ma preferisce terreni ben drenati.

•Dig un buco che è un piede profondo da un piede largo con una pala.

• Collocare l'ibisco pianta nel foro e coprire le radici con il terreno.

• Acqua il terreno fino a quando è bagnato, ma non ammollo.

• Inserire un palo di pianta nel terreno dietro l'ibisco circa 2 a 3 pollici di distanza dalla pianta. Legare l'ibisco senza bloccare al palo con nastro adesivo di giardinaggio per sostenerlo. Un traliccio può essere utilizzato al posto del palo, se lo si desidera.

•Fertilize l'ibisco un mese dopo la piantagione con un fertilizzante granulare contenente il seguente rapporto di minerali: 12N (azoto): 5P (phosphersus): 14K (potassio). Questo è spesso etichettato come fertilizzante di ibisco. Cospargete i granuli in un raggio di 1-piede intorno alla base della pianta e acqua di pozzo.

Articoli correlati