Quanto distanti avete a piantare alberi di quercia in tensione?

05/15/2012 by admin

Quanto distanti avete a piantare alberi di quercia in tensione?

Live oak, o Quercus virginiana, è un grande albero sempreverde latifoglia più associato a sud. L'albero cresce in altezza con una forma arrotondata orizzontale o diffusione. I rami della quercia live si vedono spesso coperto con masse lunghe, drappeggi di muschio spagnolo, e resurrezione felce o altre epifite crescerà spesso sul tronco e rami pure. Piantare live oak nel paesaggio richiede pianificazione, soprattutto quando si tratta di questi alberi enormi di spaziatura.

Ubicazione e descrizione

Live oak alberi sono natali alle regioni costiere a sud-est degli Stati Uniti, da Virginia in Florida e Texas orientale ad ovest. Questi alberi crescono meglio in zone di rusticità dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti 7-10, soprattutto nelle zone dove le temperature rimangono sopra 10 gradi Fahrenheit durante l'inverno. Questo albero cresce più rapidamente quando è giovane ed è longevo, con un'aspettativa di vita misurata nei secoli. Live oak è l'albero dello stato della Georgia, e il legno è stato usato per fare i velieri in legno.

Dimensioni e la spaziatura

Quando state piantando alberi giovani live oak che sono alte circa 5 piedi, assicurarsi di che fornire lo spazio necessario per un albero maturo. Live oak alberi possono crescere da 40 a 80 piedi di altezza con una gamma di diffusione da 60 a 100 piedi di larghezza. Questi alberi hanno bisogno di un sacco di spazio per crescere in tutte le direzioni sopra e sotto terra. Spazio live oak alberi più di 30 piedi di distanza e fino a 90 piedi di apart quando fattibile.

Considerazioni di impianto

Consenti sempre quanto più spazio possibile tra gli alberi di quercia in tensione quando si stanno piantando più di 1, ma anche controllare l'area intorno alla zona di piantatura per altre ostruzioni. Soggiorno almeno 30 piedi lontano da strutture, altri alberi di medio o alti, nonché eventuali marciapiedi e passi carrai. Cercare per cavi aerei o altri ostacoli entro l'altezza prevista e controllare con il vostro aziende locali per eventuali sottoservizi nei pressi del sito d'impianto.

Ambiente di crescita

Live oak alberi crescono meglio in luoghi con pieno sole, ma tollerano qualche ombra parziale. Questi alberi sopportare la maggior parte dei tipi di suolo e sono anche siccità-tolleranti quando stabilito, ma il terreno ideale è umido, ben drenato e leggermente acida, con un livello di pH da 4.0 a 6.5. Selezione di percorsi di piantatura con le ideali condizioni di crescita garantirà i live oak alberi piantati sopravviverà non solo le prime stagioni, ma nei secoli a venire.

Articoli correlati