Che cosa è l'acero duro legno per legna da ardere?

Che cosa è l'acero duro legno per legna da ardere?

Alberi di acero (Acer spp.) sono un gruppo di circa 130 alberi che crescono principalmente nell'emisfero settentrionale. Anche se essi sono comunemente noti per la loro capacità di produzione di sciroppo, sono anche una preziosa fonte di legname e combustibile. Quando alla ricerca di legna da ardere, è importante capire che cosa si qualifica come un acero duro e che cosa è il soft maple, come gli aceri rigido rendono migliore legna da ardere.

Duro contro morbido Maples

Anche se acero duro e morbido può sembrare simile, hanno le differenze di larghezza di ray al microscopio. Queste differenze rendono rigido aceri più forti, più pesanti e più difficili. L'acero duro è inoltre più resistente agli urti. Gli aceri rigido includono lo zucchero (a. saccharum) e l'acero nero (a. nigrum). Tutti gli altri aceri come l'argento (a. saccharinum), rosso (a. rubrum) e acero di bigleaf (a. macrophyllum) insieme a boxelder (a. negundo) sono aceri morbidi.

Proprietà di legna da ardere

Valore di un legno come legna da ardere dipende dalla sua densità e umidità contenuto. Più denso bosco brucia più caldo e produrre più unità termiche britanniche (BTU). Un cordone di acero da zucchero pesa circa 3.600 libbre dopo asciugato. Ha circa 24 a 25 milioni di BTU disponibili al cavo. In confronto, aceri d'argento e rossi pesano 3.000 chili dopo asciugato. Hanno circa 19 a 21 milioni di BTU disponibili al cavo.

Circa aceri da zucchero

Aceri da zucchero coltivare circa 60 a 75 piedi con uno spread di 50 piedi. Essi sono più tolleranti di ombre che altri aceri. Loro mezzo a foglie verde scuro diventerà giallo, arancione o rosso in autunno. Essi sono a crescita lenta, non sale tollerante e hardy nelle zone di USDA 3 a 8. Aceri da zucchero hanno bisogno di spazio per le loro radici stendere. Hanno bisogno di un terreno umido, fertile e può sviluppare foglia scorch durante un periodo di siccità.

Su nero Maples

Acero nero sembra molto simile a acero da zucchero e facilmente è erroneamente identificato come tale. L'acero nero ha foglie più ampi quel languore e un lungo gambo di foglia. Ha anche un rivestimento ceroso sui ramoscelli più anziani. Non si tratta come resistente freddo come l'acero da zucchero e può essere coltivata solo nelle zone di USDA 5 a 7. Le sue foglie ingialliscono in autunno.