Come ri-macchia un ponte di legno

Come ri-macchia un ponte di legno

Ponti in legno sono simpatiche aggiunte ad una casa e forniscono una zona vivente esterna per l'intrattenimento e il tempo con la famiglia. Per mantenere questa parte della vostra casa in buone condizioni è meglio sigillare il legno di tanto in tanto per tenere fuori acqua. È possibile farlo con un sigillante chiaro piano o un sigillante di macchia. Macchia aiuta il decking mantenere un colore coerenza in tutto tutti i listoni, invece di varie tonalità che si verificano quando il legno è mantenuto naturale.

Istruzioni

• Pulire il ponte con una rondella di pressione impostato su una bassa pressione impostazione per rimuovere polvere e sporcizia. Si potrebbe anche provare un pulitore legno spruzzato sull'utilizzo di un spruzzatore del giardino. Questo rimuoverà la sporcizia senza potenzialmente danneggiare il legno. Se non hai una rondella di pressione, macchia il mazzo con uno spazzolone.

• Pulire il ponte una seconda volta con una soluzione di 1 parte di candeggina a 9 parti di acqua, o 5 parti di acqua per 1 parte basato su borato pulitore. Questo rimuoverà le alghe.

• Sciacquare il decking off per rimuovere la soluzione di candeggina. Se è stato utilizzato borato, non c'è nessun bisogno di risciacquo. Lasciare asciugare completamente prima di tentare di macchia.

• Applicare una macchia con le tavole di legno del ponte di un sigillante. Usare un applicatore a rullo per la pavimentazione e un pennello per le ringhiere e nelle fessure tra le doghe. Pennello o rullo in lunghi tratti di rivestire in modo uniforme.

• Attendere per la macchia di asciugare completamente e guardare oltre e di trovare i punti che sono stati mancati o sono troppo sottili. Toccare queste zone con un pennello e lasciarli asciugare.

Consigli & Avvertenze

  • Se hai usato una macchia che non dispone di un sigillante, sarà necessario applicare un sigillante in cima la macchia per tenerlo protetto dai danni dell'acqua. Questo aggiunge il lavoro complessivo.