Come trattare un arto albero vuoto

02/25/2017 by admin

Se un membro di albero è cavo, è morto per un lungo periodo. Legno morto, fragile o marcio presenta una minaccia di danni o lesioni personali e il trattamento solo ragionevole è di rimuoverlo. Se l'arto è più di 12 pollici di diametro e ben sopra la vostra testa, chiamare un servizio di albero per rimuoverlo in modo sicuro. Più piccole membra cava può essere rimosso con attenzione da un proprietario di casa con gli attrezzi appropriati e la strategia.

Istruzioni

Saldamente l'arto cava dove si incontra il tronco. Questa zona è chiamata il collare del ramo. Su un albero sano, la corteccia sarà leggermente più ruvida e più spesso dallo stress del vento sul ramo. Su un arto cavo, si presenta come un grande, arrotondato guardolo del tessuto sano, cercando di crescere oltre il legno morto. Non tagliare che.

•Look fuori alla fine dell'arto hollow e prevedere dove cadrà. Allontanarsi dalla zona di oggetti portatili.

• Montare il guanti e occhiali di sicurezza. Tagliare l'arto cava nelle sezioni se è più lungo di 5 piedi, partire all'estremità e procedendo verso il tronco. Fare i tagli con una sega di dimensioni adeguate.

• Tagliare l'ultimo tratto leggermente davanti il collare del ramo. Non tagliare il legno vivo. Angolo di taglio leggermente verso il basso e lontano il tronco a lasciare uno stub che vuoterà umidità come decade.

•Stack le sezioni dell'arto cava per smaltimento o compostaggio. Se il legno rimanente sia asciutta e priva di insetti, può essere utilizzato per un fuoco all'aperto.

Articoli correlati