Come rimuovere una cassetta postale

02/25/2017 by admin

Le cassette postali sono montate su una parete esterna o apposto ad un palo nel terreno. Post sono piantati nel terreno, o avvitata ad un piccolo rilievo concreto. La cassetta postale su un post può essere rimosso per la sostituzione, o l'intero ensemble possa essere scavata nel terreno. In entrambi i casi, ci sono molto poche parti coinvolte, quindi è molto facile rimuovere una cassetta postale.

Istruzioni

Come rimuovere una cassetta postale

• Prendere una scatola fuori il post. Se non intenzione di mettere una nuova cassetta postale su un post esistente si può saltare questo passaggio. Se si sta sostituendo una casella, deve essere dello stesso tipo di cassetta postale, o non si adatta i monti di post. La cassetta postale può essere fissata in un certo numero di modi. Tutti li comportano dadi e bulloni che sono abbastanza facili da trovare. Le finestre standard sono tenute su una piastra di montaggio nella parte superiore del palo con almeno quattro viti di macchina. Queste viti sono nella parte inferiore di ogni lato con i dadi all'interno. Organizzare i dadi con una chiave di montaggio o una pinza, per allentare le viti con un cacciavite.

• Prendere una scatola dal muro. Fissato al muro scatole sono tenuti da viti. Maggior parte delle unità nascondere queste viti all'interno della cassetta postale. Dovrete aprire lo sportellino per trovarli. La rimozione è semplice o difficile come togliere le viti. Quindi a seconda di quanto tempo il box è stato lì, che la parete dietro di esso può essere un colore diverso.

• Rimuovere un post sepolto da terra. Cassetta postale formato standard post sono dotate di una concreta tazza riempita nella parte inferiore che assomiglia ad una piantatrice rettangolare. Sono solitamente nascosti circa un piede e mezzo profonda. Utilizzare una pala per scavare intorno all'alberino in un raggio di sei pollici. Scavare abbastanza in profondità per allentare il post. Quindi tirare fuori terra e riempire il buco.

• Rimuovere un piedistallo montato post. Il piedistallo di fondo sarà essere avvitato al rilievo concreto con almeno quattro bulloni. Allentare tutti loro prima di rimuovere completamente qualsiasi. Se possibile, avere qualcuno tenere il post mentre si estrarre i bulloni. In caso contrario, tenere una mano sul post per evitare che cada su di voi come voi Sbullonare il suo sostegno. Rimuovere il rilievo concreto, se si desidera, scavando intorno ad esso con una pala. La maggior parte di questi sono sepolti relativamente poco profondo. Riempire il foro risultante.

• Riempire il buco. Dopo la rimozione di una cassetta postale post o cemento base; mettere una pianta al suo posto, o coprire la macchia con zolla. Prima pala tutti i disponibili lo sporco sciolto nuovamente dentro il foro. Trovare sporcizia di riempimento supplementare in un fosso o se necessario, utilizzare pacciame.

Consigli & Avvertenze

  • Ruggine e decadimento spesso rendono viti all'aperto difficile. Utilizzare olio o spray lubrificante per aiutare se necessario.

Articoli correlati