Dimensioni delle tende per una porta scorrevole

Trattamenti di finestra sono un modo per abbellire la casa mentre allo stesso tempo fornire funzionalità. Avendo tende su porte scorrevoli permette il proprietario della casa controllare la quantità di luce in camera. È anche possibile risparmiare denaro utilizzando tende perché possono mantenere calore, freddo e mantenere i costi di riscaldamento verso il basso. Tende per una porta scorrevole di misura è un compito abbastanza semplice e lineare. Le scelte che devono essere effettuati prima e dopo la misurazione, tuttavia, possono sembrare scoraggiante.

Scegliendo le tende

Alla ricerca di diversi tipi di tende vi aiuterà a scegliere un formato o stile basato sul vostro gusto. Anche se la vostra scelta finale non verrà fino a quando tu hai misurato la porta scorrevole, è importante sapere che tipo di tende si trova esteticamente piacevole. L'hardware richiesto per le tende che si desidera potrebbe non sempre essere possibile considerando le dimensioni e il posizionamento della porta. Ad esempio, se ti piace valenze sopra le tende, dovrete misurare lo spazio dalla parte superiore della porta al soffitto. Se si preferiscono anelli, prendere in considerazione la larghezza della porta perché l'asta potrebbe richiedere un supporto di centro, che impediva la porta scorrevole correttamente. Alcune persone scelgono di avere tende che non solo coprono la finestra ma si estendono per coprire il muro (parzialmente) su entrambi i lati per rendere l'area di sembrare più grandi. La maggior parte sceglie di avere le tende a toccare il pavimento per allungare lo spazio. Però, avendo le tende a fermare un paio di pollici sopra il pavimento, facilita la pulizia. Quali tipi di tende vuoi? Vuoi che il trattamento di estendere sopra il fascio di rod/cursore tenda? Vuoi un pannello che richiama da un lato, o vuoi che tende con due pannelli? Questo tipo di decisioni è importante in quanto si considera la dimensione dei drappeggi che avete bisogno.

Misurare lo spazio

Il modo più semplice e più semplice per misurare lo spazio è quello di utilizzare un nastro di misurazione di metallo, retrattile. Iniziare a misurare il telaio della finestra, che è la larghezza della porta scorrevole e la sua altezza. Considerare la misurazione della quantità di spazio che disponibile su ogni lato della porta pure. Se la porta non è centrata nella sala, tenerne conto.

Avete bisogno di tende personalizzate?

In base alle dimensioni del vostro telaio di finestra, necessario tendaggi personalizzati. Puoi prendere le tue misure in un negozio di prodotti per la casa e chiedere informazioni per quanto riguarda ciò che dimensione standard dei drappeggi richiedono le misurazioni. Ad esempio, una finestra involucro che si desidera utilizzare un drappo di doppio pannello con quello è 96 pollici da 80 pollici funzionerebbe con standard tende di 102 pollici da 84 pollici. Un unico pannello di 120 pollici da 80 pollici sarebbe una dimensione standard di 128 pollici da 84 pollici. Ci sono anche fonti online che forniscono queste informazioni.

Se le vostre misure non coincidono con equivalenti standard, potrebbe essere necessario tendaggi personalizzati. Essi saranno più costosa, ma vale la pena il costo per ottenere la giusta dimensione dei drappeggi.

Se si ha familiarità con l'utilizzo di una macchina da cucire, potrebbe essere vale la pena di acquistare tende che sono sufficientemente ampia ma troppo a lungo. Potete loro orlo voi stessi, o anche portarli a un sarto o sarta per avere pollici in eccesso presi dal fondo.