Come fare un cavalletto in legno

Si può fare abbastanza facilmente un cavalletto in legno, e avendo alcuni intorno alla casa può venire pratico. È possibile utilizzare un cavalletto per più di solo legname di taglio. Due cavalletti e un foglio di compensato può diventare un tavolo supplementare per le vacanze. Basta coprire la tabella istantanea con una bella tovaglia. Cavalletti anche rendono grande sella rack. Durante l'estate, quando non si usano quelle trapunte spesse, li appendono sopra un cavalletto in legno per rendere un istante trapunta rack. Come fate un cavalletto in legno?

Istruzioni

• Collocare due delle tavole lunghe 3 piedi così sono in piedi sui loro bordi di 2 pollici, paralleli con i lati di 4 pollici verso l'altro, distanziati di tre piedi divaricati. Quindi posizionare due altri 3 piedi tavole tra di loro, centrato, anche in piedi sui loro bordi di 2 pollici, con loro lati 4 pollici si fronteggiano. Il modello sarà simile ad un "h".

•Hammer due chiodi attraverso i lati esterni di 4 pollici di quadri di parallelo verso il centro della "H" attraversando completamente lo spessore di 2 pollici delle tavole esterne ed ai confini di ogni pannello di 3 piedi nel centro. Questo dovrebbe essere simile a una "H" al termine, come l'immagine. Una volta che le schede sono inchiodate in luogo, dovrebbe essere in grado di muoversi la forma di "H" senza che nessuna delle tavole in movimento.

• Piedistallo "H" forma cornice così è possibile collegare due delle gambe.

Posizionate uno bordo di 3 piedi che diventerà una delle gambe del cavalletto su ciascuna estremità del "h". Le larghezze di 4 pollici di ogni scheda dovrebbero si sovrappongono a vicenda, come nella foto. Queste tavole del chiodo sorreggendola con tre chiodi secondo uno schema triangolare che passa completamente attraverso lo spessore di 2-pollice di ciascuna gamba e in "h". Utilizzando un modello triangolare si riducono le possibilità delle gambe che si appoggia.

• Ruotare la "H" oltre modo si possono inchiodare le altre due gambe in posizione.

• Posizionare un bordo di 3 piedi che sarà una gamba del cavalletto su ciascuna estremità, all'interno il modello "H", si sovrappongono le larghezze di 4 pollici di ogni scheda e unghie queste tavole sorreggendola con tre chiodi secondo uno schema triangolare che passa completamente attraverso lo spessore di 2-pollice di ciascuna gamba e nella cornice di "H". Stand il nuovo cavalletto sulle sue gambe.

Consigli & Avvertenze

  • Chiodo scheda supplementare 3 piedi attraverso il centro delle due gambe, uno su ogni lato, se avete bisogno di maggiore stabilità.
  • Aggiungere le parentesi quadre per all'interno angoli se supportare carichi pesanti, come pure il centro tavole per una maggiore stabilità per ridurre la probabilità della ferita.