Scopi medicinali delle piante della lavanda

10/16/2013 by admin

Scopi medicinali delle piante della lavanda

Originaria del Mediterraneo, lavanda piante crescono nelle zone rocciose, montagne in tutta Europa, Australia e Stati Uniti. Questo arbusto breve è desiderato per il suo olio essenziale profumato, che è estratto dai fiori e utilizzato per molti scopi. Oltre alle finalità commerciali, quali lozioni, gel da bagno, bevande rinfrescanti dell'aria e olio aromaterapia, lavanda ha molti scopi medicinali. Amost la pianta intera lavanda possono essere utilizzati in medicina, secondo www.all4naturalhealth.com.

Relax

Secondo l'Università del Maryland, la lavanda è comunemente usato per il relax. Riempire un cuscino con fiori di lavanda può aiutare l'insonnia, migliorare la qualità del sonno e migliorare l'umore. La creazione di un tè fuori i fiori di lavanda è un altro modo per favorire il rilassamento. Qualità di rilassamento di lavanda può anche promuovere la migliore concentrazione, eliminare mal di testa e ridurre l'agitazione, particolarmente in pazienti che stanno vivendo la demenza. Lo stomaco nervoso può anche essere calmato da ingestione di lavanda.

Sangue e nervi

L'enciclopedia dei disturbi mentali viene illustrato che la lavanda ha un effetto positivo sul sangue e sul corpo. Le cumarine nella lavanda dilatano i vasi sanguigni. Essi inoltre sono stati conosciuti per controllare gli spasmi ed altri disordini del nervo. Perdita di appetito può essere aiutato anche da lavanda. Debolezza, palpitazioni, svenimento e coliche possono tutti essere leniti da lavanda, perché è un rilassa i muscoli e nervi. Lavanda, inoltre, allevia il mal di denti e distorsioni e promuove il controllo del nervo.

Antibatterico e antisettico

Le ferite e le infezioni fungine possono anche essere trattate con olio di lavanda. L'olio può essere somministrato come agente antibatterico per pulire e guarire le ferite, l'acne e l'eczema anche. Pelle secca, ustioni, morsi, lividi e scottata della pelle può anche essere aiutati con lavanda. Facendo un bagno in olio di lavanda o massaggiandolo nella pelle riduce il dolore articolare e muscolare. Lavanda è utilizzato anche per controllare il dolore dopo interventi chirurgici, secondo l'Università del Maryland. Olio di lavanda non dovrebbe essere utilizzato su ferite aperte.

Dosaggio

I bambini non dovrebbero mai prendere olio di lavanda per via orale. Secondo il centro medico dell'Università del Maryland, i bambini maschi non dovrebbero usare lavanda olio shampoo, lozione o saponi, perché provoca tessuto adiposo a crescere intorno a loro seni. Inalare i vapori di due a quattro gocce di olio di lavanda messi in acqua bollente può aiutare con mal di testa, insonnia e depressione nei bambini. Gli adulti possono ripida uno o due cucchiaini di fiori di lavanda in acqua bollente per dieci minuti, creando un benefico tè. Gli adulti possono anche inalare la miscela e acquisire risultati simili come bambini che inalano i vapori. Olio di lavanda non deve essere diluito per utilizzare topicamente in adulti, ma è non dovrebbe mai essere presa oralmente.

Avvertenze

Olio di lavanda di per sé è leggermente tossico se è ingerito, e può causare vomito. Fare attenzione a guardare il dosaggio dell'olio di lavanda o utilizzare i fiori di lavanda al posto di olio per gli alimenti e tonici che vengono ingerite. Lavanda, come altre erbe, non è regolata dall'USDA, così non è testato per la sicurezza e l'efficacia. Diversi produttori hanno diversi dosaggi e concentrazioni di olio di lavanda nei loro prodotti. Questo dovrebbe essere presi in considerazione prima di olio di lavanda è utilizzato.

Articoli correlati