Le migliori erbe per colline

10/23/2013 by admin

Le migliori erbe per colline

Giardinaggio in regioni collinose presenta varie sfide. Paesaggi ripidi spioventi sono soggette a erosione ed il deflusso da vento e acqua, causando problemi ambientali ed estetiche. Pendii possono essere difficile da raggiungere, rendendo difficile delle infestanti, irrigare, concimare e potare le piante. Erbe ornamentali offrono una soluzione per siti collinari. Mentre turfgrass richiede lo sfalcio regolare e ingressi enormi di acqua e fertilizzante, erbe ornamentali non richiedono quasi nessuna manutenzione, crescere fino a una dimensione massima, spesso auto-seme e mai bisogno di falciatura; e alcuni addirittura tollera la siccità.

Festuca

Diversi membri del genere Festuca crescono bene sui colli. Festuca blu (F. ovina var. glauca) cresce da 6 a 10 pollici di altezza. Questo nativo europeo centrale cresce bene in pieno sole a ombra leggera e preferisce secco al terreno umido, ben drenato. Esso si presenta con un blu-verde fogliame. Festuca ovina (F. ovina) cresce in ciuffi 6 a 24 pollici di altezza. Si tollera la siccità e ombra e cresce bene in terreno sabbioso. Festuca rossa (F. rubra) anche cresce 6 pollici alto 2 piedi e tollera l'ombra e la siccità. Festuca rossa tollera la falciatura.

Dropseed

Membri del genere Sporobolus possono essere coltivati sulle colline. Dropseed Prairie (S. heterolepisis) cresce in ciuffi densi, 15-pollici-alto di fogliame lucido, molto fine. Si preferisce il sole ad ombra leggera e tollera la siccità e una gamma di terreni. Il fogliame verde filiforme diventa giallo e arancio in autunno. Sabbia dropseed (S. cryptandrus) cresce in piccoli ciuffi che vanno da 12 a 30 pollici di altezza. Si tollera suoli siccità, sabbia e pesanti e produce capi di grande seme. Alcali dropseed (S. airoides) cresce fino a 5 piedi di altezza e ha colore grigio-verde, che scorre di fogliame. Esso prospera in pieno sole e tollera la siccità e una gamma di terreni. Alcali dropseed produce pannocchie di fiori rosa in estate.

Erba di interruttore

Le molte varietà di erba di interruttore (Panicum spp.) si sviluppano bene in siti scoscesi. Questa erba 3 - a 6-piede-alto self-semi facilmente e produce rosso a fiori viola e semi rossi che attirano la fauna selvatica. Il suo fogliame blu-verde diventa rosso in autunno. Switchgrass preferisce il sole ad ombra parziale e tollera una gamma di terreni. Le cultivar per collina piantagioni comprendono Prarie cielo (p. virgatum "Prairie Sky"), una varietà blu-foliaged con arcuati fogliame. Shenandoah ha fogliame verde che invecchia al rosso scuro in estate e in Borgogna in autunno. Cresce fino a 4 piedi di altezza. Hanse Erme cresce 3-4 piedi di altezza e ha un fogliame rosso che diventa arancione brillante in autunno. Produce fiori rosa e rossi che l'età al grigio.

Altri

Erbe native hanno protezione integrata contro i parassiti locali e malattia e sono adattate a condizioni climatiche regionali. Specie autoctone per colline includono sideoats gama (Bouteloua curtipendula), che cresce da 12 a 24 pollici di altezza e ha un fogliame grigio. Prende le infruttescenze unilaterale che produce. Questa erba nativo nordamericano cresce bene su pendii ripidi e aiuta a controllare l'erosione formando della zolla. Prospera in secchi, sabbiosi siti con pieno sole alle esposizioni di ombra parziale. Canada wild rye (Elymus canadensis) cresce 2 a 4 piedi di altezza. Originaria del Nord America, questo auto-semina erba riempie fretta. Produce seme pesante, avena-come teste in presto caduta che causano la sua stretta, verde deriva struggersi. Canada wild segale preferisce il sole ad ombra parziale e umido, ben drenato, ma tollera la siccità, acide e terreni argillosi.

Articoli correlati