Abbellimento delle idee per Texas Hill Country con piante resistenti cervi & arbusti

07/12/2013 by admin

Texas Hill Country è ospita la popolazione più densa di cervi bianco - Uniti negli Stati Uniti Se questi ungulati utilizza il vostro giardino come un buffet a volontà, piantare arbusti e piante resistenti dei cervi. Anche se nessuna pianta è completamente a prova di cervi..--soprattutto in primavera o in periodi di siccità, quando cervo mangerà quasi nulla..--piante con profumi intensi e sapori, tossine, spine, punte e pelosi fogliame tendono a respingere i cervi. Texas Hill Country cade all'interno di zone di robustezza di pianta di US Department of Agriculture 7 e 8.

Alberi

Cervo danni giovani alberi per rosicchiare su rami e foglie e sfregando le corna contro i tronchi. Specie di cervi-resistenti per Texas Hill Country includono il Texas mountain laurel (Sophora secundiflora). Questo albero sempreverde, originario del sud degli Stati Uniti, cresce fino a 30 piedi alto e largo. Fiorisce in primavera con fiori aromatici, blu-viola, seguiti da semi rossi, velenosi. Il Texas alloro di montagna è resistente nelle zone di USDA 7 a 11. Cervi tendono ad evitare le spine aguzze del honeylocust (triacanthos di Gleditsia). Questo nativo del Texas è resistente nelle zone di USDA 3 a 7 e raggiunge altezze di 30 piedi. Essa prospera in luoghi soleggiati e produce baccelli vistosi.

Arbusti

Proteggere i giovani arbusti con gabbie di filo per impedire l'esplorazione o danni antler. Cervo-resistenti arbusti per Texas includono l'elaeagnus spinoso (Elaeagnus pungens). Questo sempreverde ha foglie lucide ed è armato con spine taglienti. Fiorisce con fiori bianchi aromatici in autunno e cresce fino a 15 piedi alto e largo. L'elaeagnus spinoso è resistente nelle zone di USDA 7 a 9. Un altro evergreen, l'Oleandro (Nerium oleander) respinge cervi con il suo fogliame tossici, steli e fiori. Questo 15-piede-alto arbusto fiorisce con grappoli di fiori profumati di rossi, bianchi o rosa in estate in cima verde scuro o foglie grigio-verdi. Oleander è resistente nelle zone di USDA 6 a 11.

Piante perenni

I cervi sono particolarmente attratti da gara di fiori, piante perenni con fogliame aromatico o grigio a svalutare la navigazione in modo da scegliere. Scelte per il paese della collina includono Achillea (Achillea millfolium), un 2-piede-alto perenne con fiori e fogliame pungente. Achillea è resistente in zone USDA 3 a 9 e fiorisce tutta l'estate con grappoli di fiori bianchi. Lavanda cotone (Santolina hamaecyparissus) ha un fogliame grigio con un odore pungente. Forma ciuffi di 3 piedi di altezza e fiorisce con fiori gialli in estate. Cotone della lavanda è resistente nelle zone di USDA 6 a 9.

Felci

Cervi tendono ad evitare la maggior parte delle felci; utilizzare queste piante graziose per riempire in angoli ombrosi del vostro giardino Hill Country. Le scelte includono la felce di Natale (Polystichum acrostichoides), un nativo nordamericano che cresce in USDA zone 3-8. Questa felce sempreverde ha foglie verde intenso, brillante e cresce fino a 3 piedi di altezza. Il Southern Capelvenere (Adiantum capillus-veneris) è resistente nelle zone di USDA 7 a 11 e aggiunge uno sguardo di luce, arioso luoghi ombreggiati. Raggiungono altezze di 12 pollici, questa felce cervi-resistente cresce meglio in terreni umidi con un pH alcalino.

Articoli correlati