Come prendersi cura di un Croton Petra

Come prendersi cura di un Croton Petra

Croton petra è una pianta tropicale comune con foglie verde brillante con colorazione bianco, bronzo, viola o rosa, basato sull'età e la maturità della pianta. Illuminazione adeguata è un fattore importante nella loro cura, e se una corretta illuminazione è preso in considerazione, croton petra può durare per anni. Prendersi cura di croton petra è relativamente facile, ma richiedono una manutenzione regolare per prosperare.

Istruzioni

• Collocare il vaso croton petra in una zona della vostra casa che riceve pieno sole e ombra minima. Croton petra prospera in zone ben illuminate, ma non mettere la pianta in luce diretta del sole.

• Mantenere una temperatura moderata tra 60 e 75 gradi Fahrenheit in camera dove visualizzi il tuo croton petra. Temperature superiori a 80 gradi Fahrenheit possono causare il croton petra ad appassire e seccare.

• Lasciate al terreno di asciugarsi prima di irrigazione. Quando innaffiare, non sopra-acqua, in quanto sarà muovere le foglie gialle e possibilmente marcire. Acqua lentamente, permettendo l'umidità di penetrare il terreno e fermarsi prima che la piscina nella parte superiore del terreno.

•Fertilize una volta al mese con un fertilizzante solubile in acqua bassa-azoto. Non fertilizzare durante i mesi invernali.

• Promuovere foltezza nelle piante di petra croton maturo con la potatura la pianta indietro dove sembrano foglia articolazioni.

Consigli & Avvertenze

  • Crescere croton petra all'aperto nelle regioni dove le temperature più fredde non scendono sotto 55 gradi di Fahrenheit. Le temperature più fredde ucciderà anche maturo croton petras.