Che cosa tipo di legno è necessario per costruire una fioriera Box?

Che cosa tipo di legno è necessario per costruire una fioriera Box?

Se stai cercando di comprare o costruire una scatola giardino
, scegliere il tipo di legno o legno giardino casella
funziona meglio per voi può ottenere un po' di confusione. Anche se ci sono molti diversi tipi di legno tra cui scegliere, i tre tipi più comuni di legno usato per mobili e giardinaggio all'aperto sono in teak, redwood e cedro. Ci sono anche un'ampia varietà di altri legni duri tropicali che sono altrettanto robusto e attraente. Caselle di giardino sono l'ideale per la coltivazione di ortaggi
e possono essere parte di qualsiasi generato
o giardino a più livelli
.

Attributi di legno

Quando si sceglie il legno per una casella di fioriera, cercare di legno che contengono oli naturali che lo proteggono dai danni di pioggia e termite se non volete utilizzare trattamenti chimici. Inoltre, durame, la parte dell'albero vicino al centro del tronco, contiene più alte concentrazioni di composti insetto - e tempo-resistente che regioni esterne, indicate come alburno. Una scatola di fioriera fatta di durame dura molto di più di quella fatta di alburno dello stesso tipo di legno. E specie di albero a crescita lenta sono composti di putrefazione-resistente più naturali rispetto a quelli di rapida crescita e pannelli più spessi ultimo più lungo di quelli più sottili.

Boschi nazionali

Sequoia della California (Sequoia sempervirens) e cipresso calvo (Taxodium distichum) contengono composti naturali che li rendono resistenti a danno della termite e meteo. Mentre vecchia crescita specie forniscono la maggior parte della resistenza, molti sono protetti e possono essere costosi rispetto ad altri legni. Seconda crescita redwood e cipresso calvo non sono resistente come alberi secolari, ma una scatola di fioriera fatta dal loro durame dura molti anni. Per ravvivare il colore di una casella di redwood esposto all'aria, ricoprirlo con un foglio sigillante colorato. Sequoia è hardy in U.S. Department of Agriculture Zone 8-10 e cipresso calvo nelle zone di USDA 5 a 10.

Legni tropicali

Legni tropicali offrono una resistenza naturale decadimento perché loro areale originario è caldo e umido. Cedro spagnolo (Cedrela odorata) viene importato in Stati Uniti da centrale e Sud America ed è resistente a USDA zone 9B a 11. È molto resistente alla putrefazione dall'umidità. Teak (Tectona grandis) è moderatamente a molto resistente alla putrefazione a seconda se il legno è vecchio sviluppo o seconda crescita. Tuttavia, questo originario dell'Asia sud-orientale sono molto richiesta in tutto il mondo e non sono così facilmente disponibile come altri legni. Il teak è hardy nelle zone di USDA da 10 a 12.

Vero e provato Woods

Nero Robinia (Robinia pseudoacacia), nativo degli Stati Uniti sudorientali, è un legno imputrescibile, estremamente duraturo. Il durame di questo albero è bruno-rossastro e ottiene la sua durata dalla sua elevata densità. A causa della sua alta capacità di resistere alla putrefazione, locusta nera è stato utilizzato comunemente per recinti ed è stato segnalato per durare fino a 50 anni senza trattamento chimico, che lo rende ideale per essere utilizzato come una scatola di fioriera. Robinia è resistente nelle zone di USDA 3 a 8. Nel suo areale originario è disponibile, anche se potrebbe essere necessario cercare alle iarde di legname locale, al contrario di negozi big-box.