Come sfogare un vespaio casa

08/21/2013 by admin

Come sfogare un vespaio casa

Per controllare l'umidità e prevenire la muffa sotto casa tua, è una buona idea installare bocchette vespaio. Molti più vecchi hanno prese d'aria, tuttavia, la maggior parte delle case più recenti non. Prese d'aria intercapedine aiuta vostra casa di respirare e di rimuovere l'umidità che diventa intrappolato sotto la casa. È possibile installare nuove bocche o sostituire più grandi prese d'aria da soli e risparmiare denaro. Date un'occhiata alla vostra Fondazione per vedere ciò che si digita di materiale fanno sulle vostre pareti di fondazione.

Istruzioni

Calcestruzzo o bloccare l'installazione

•Purchase il numero corretto di vespaio spacco per la vostra casa. Una buona regola consiste nell'installare un piede quadrato di sfiato per ogni 150 piedi quadrati di spazio piano. Maggior parte dei grandi negozi di ferramenta casella trasportare le bocchette metalliche vespaio con le prese d'aria regolabili.

• Impostare il vespaio sfiato sopra la parete esterna dello spazio di ricerca per indicizzazione. Stabilire un livello di quattro piedi attraverso la parte superiore della bocca e la bocca contro il muro di livello. Tracciare il contorno dello sfiato sulla parete con una matita.

Praticare fori intorno all'interno bordo del tracciato con una punta di trivello ¼ pollici se si monta lo sfiato per calcestruzzo o blocco. Toccare uno scalpello freddo con un martello intorno le perforazioni del foro di trapano per rompere il blocco dalla Fondazione.

• Impostare lo sfiato del vespaio di alluminio nell'apertura. Liscia l'apertura con il freddo a scalpello come necessario per una vestibilità aderente.

• Inserire l'estremità pungente delle schede fornite nella parte posteriore della bocca. Le schede scivolerà nella ventola. C'è un buco su ogni estremità dello scarico per una vite di regolazione. Posizionare il dado fornito all'esterno del foro e infilare la vite il dado dall'interno della bocca.

• Posizionare la ventola all'interno del foro ritagliato nell'intercapedine. Stringere le due viti con una testa piatta cacciavite per tenere la bocca in posizione.

• Leggere le istruzioni sul sacchetto di calcestruzzo premiscelato. Aggiungere la quantità appropriata di mix e acqua nel cinque-gallone secchio e mescolare bene. Applicare il cemento il perimetro esterno di sfiato l'intercapedine e il muro di cemento con una spatola. Non collocare concreti sulle alette dello sfiato.

Legno

• Collocare all'interno dello sfiato flangiato vespaio oltre il muro di vespaio. Posto un quattro-livello nella parte superiore dello sfiato per livellare la bocca contro il muro. Traccia all'interno dell'orlo dello sfiato sulla parete con una matita.

Praticare un foro di ½ pollice all'interno del vostro l'analisi a tutti i quattro angoli con il trapano e un foro di ½ pollice visto. Tagliare il foro per lo sfiato di vespaio con un seghetto.

• Impostare lo sfiato di vespaio nel foro con il lato posteriore andando in primo luogo. Premere il flush con flangiato anteriore contro il muro di fondazione. Fissare la presa al muro con la vite di fissaggio legna fornita con lo sfiato.

• Applicare un cordone di silicone caulk intorno al perimetro dello sfiato con una pistola calafataggio.

Consigli & Avvertenze

  • C'è dibattito su se case devono prevedere fessure di vespaio. Controllare i codici di costruzione locali per scoprire che cosa è la regola nel vostro locale.

Articoli correlati