Le falciatrici da giardino migliore per un cantiere di mezzo acro

03/15/2013 by admin

Generalmente, gli esperti consigliano utilizzando un tosaerba se vostra iarda è un ettaro e mezzo o meno. Più grandi cantieri avrà probabilmente bisogno di una falciatrice da equitazione o trattore tagliaerba, ma per un cantiere di mezzo acro, una falciatrice semovente è sufficiente, permettendo che il proprietario di abitazione a tagliare più velocemente e con meno sforzo di se egli usa un tosaerba a Spinta.

Honda HRX2172VKA

Popular Mechanics dà questo tosaerba semovente Honda sua più alta valutazione di cinque stelle e dichiara il meglio di otto tosaerba testato per il 2010. Al prezzo di $700 a partire dal novembre 2010, Popular Mechanics chiama questo modello il "auto di lusso di tosaerba camminare-dietro". Un sistema di doppia lama taglia e Remix ritagli per lasciare una finitura liscia sul prato. Anche se Popular Mechanics critica leve di sollevamento ponte del rasaerba, nel complesso esso dubs questo tosaerba "una macchina eccezionale."

Black & Decker CM1836

Per i proprietari di abitazione che non vogliono il rumore e l'inquinamento associato falciatrici alimentati a gas, questo modello di Black & Decker è una buona scelta. Il CM1836 è un rasaerba tosaerba elettrico cordless che trincia e borse e ha una larghezza di taglio di 18 pollici. Coperte da una garanzia di 2 anni, ha un motore elettrico da 36 volt e una regolazione in altezza ponte monocomando. Il CM1836 ha anche la raccomandazione di Consumer Reports.

Artigiano 37436

L'artigiano 37436 merita quattro stelle da Popular Mechanics, che lo chiama "una corsa dolce." Questo tosaerba è regolabile in altezza a molla, rendendo facile posizionare le ruote a livello di taglio desiderata. La falciatrice taglia rapidamente ed è facile da usare. Il lato negativo, il modello fa più rumore di alcune altre falciatrici alimentati a gas ed erba accumulata sotto il ponte durante il test, ma Popular Mechanics dà ancora una forte raccomandazione.

Toro 20332

Dopo aver testato questo modello, Popular Mechanics ha dato cinque stelle e la chiamarono "best value." L'operatore controlla la velocità alla quale le falciatrici tagli semplicemente applicando più pressione sul manico per andare più veloce, o tirando all'indietro la pressione a rallentare. L'operatore può passare anche di insacco e pacciamatura premendo un pulsante posto in prossimità delle ruote posteriori. La falciatrice viene fornito con una garanzia di 3 anni. Popular Mechanics non notare eventuali aspetti negativi per questo modello nella sua relazione.

Articoli correlati