Come fare un pannello solare termico semplice

Come fare un pannello solare termico semplice

Se ritenete che la bolletta del riscaldamento è troppo alta, considerare il proprio pannello solare termico. Un progetto come questo può sembrare complicato e intimidatorio, ma il processo è in realtà molto semplice. Pannelli solari termici sono poco costosi da fare ed usare principalmente materiali riciclati. È possibile utilizzare li per riscaldare le piccole stanze nella vostra casa, il vostro garage o qualsiasi altro luogo che ottiene un sacco di sole durante il giorno.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza e la larghezza della finestra che si desidera utilizzare per il riscaldamento a pannelli e aggiungere circa 4 pollici per le vostre misure. Per una finestra che è 36 pollici di altezza e 24 pollici di larghezza, tagliare un pezzo di cartone 40 pollici di altezza e 28 pollici di larghezza. Utilizzare il criterio come un bordo dritto e segnare le linee di matita con un taglierino.

• Tagliare una 4-by-4 pollici, angolo di 90 gradi da ogni angolo del tuo rettangolo di cartone. Piegare i lati del cartone così gli angoli di taglio-out incontrano come angoli di casella. Gli angoli in modo sicuro con nastro adesivo del nastro.

Disegno un 2 pollici wide, il rettangolo lungo 22 pollici in alto e in basso stretto le estremità del vostro nuovo vassoio di cartone (regolare per le misure, se necessario). Tagliare i rettangoli con il taglierino. Questi fori consentirà di aria a flusso e circolano attraverso il tuo pannello più tardi.

• Posizionare la punta di uno scalpello piatto-edged sulla cima di una soda vuota può. Colpire lo scalpello acutamente con un martello di gomma, creando un foro rettangolare. Ripeto, creando una X nella parte superiore della lattina. Spingere delicatamente i bordi della X nel barattolo, lasciando un piccolo labbro intorno al bordo. Fare lo stesso sul fondo e tutto il resto delle lattine di soda. Calcolare quanti barattoli avete bisogno misurando la lunghezza e la larghezza delle lattine. Ad esempio, se ognuno può è 6 pollici di altezza e 3 pollici di larghezza, che avrai bisogno di 24 lattine di soda.

•Squeeze il tuo tubo di calafatare con la punta sul bordo della parte superiore di una soda possibile. Esegui un cordone intorno la soda può e premere sulla parte inferiore di un secondo possono in rotte. Ripeto, la creazione di quattro colonne di sei lattine. Regolare il numero necessario per la vostra finestra. Lasciate che le colonne curare per circa 24 ore.

Spray vernice nera, assicurandosi di ottenere tutti i lati di ciascuna colonna e coprire completamente le lattine le colonne. L'operazione potrebbe richiedere parecchi cappotti. Lasciate le lattine asciugare per circa due ore. Eseguire un cordone di silicone lungo la schiena di ogni riga e premere nella parte posteriore del vassoio di cartone.

•Poke i ganci di fondo S di un paio di ventosa ganci attraverso gli angoli superiori del vostro vassoio di cartone. Premere le Coppe contro la finestra desiderata; L'Assemblea è abbastanza chiaro che dovrebbe restare. Aria fredda aspirata attraverso i fori inferiori, calore dentro le lattine e tornare fuori i fori superiori. Questo è chiamato calore di convezione.

Consigli & Avvertenze

  • Rendono il pannello di riscaldamento più attraente con qualche modanatura di legno pressato incollati ai lati e sul retro di frame. Carta da parati avanzo di colla o tessuto decorativo sul retro dell'Assemblea, nascondendo il cartone. Nastro incrociato su tessuto o carta e trasferire foto o messaggi in loro. Questo rende il pannello riscaldante in una bacheca pure.