Come a pulire un materasso con Vingar bianco?

Come a pulire un materasso con Vingar bianco?

Dal momento che si spendono un terzo della vostra vita su un materasso, è inevitabile che le macchie appariranno nel corso del tempo. Le macchie più comuni trovate su materassi sono sangue, urine, caffè e altre bevande. Pulito e disinfettante il materasso senza usare prodotti chimici forti, che possono essere dannosi per il materasso e la vostra salute, dove si dorme. Bianco distillata aceto è efficace per rimuovere non solo le macchie, ma uccidendo germi, muffa, batteri e rimuovere gli odori sgradevoli.

Istruzioni

• Togliere la biancheria da letto dal vostro materasso, come coperte, cuscini, lenzuola, cuscini e il materasso pad.

• Aspirapolvere tutte le superfici del vostro materasso, compresi i lati superiore e inferiore.

• Riempire un flacone spray con aceto bianco. Spruzzo l'aceto su qualsiasi materasso macchie e macchie di sporco. Tamponare la zona con un panno pulito e lasciare per asciugare.

•Sprinkle bicarbonato di sodio sopra l'intero materasso. Consentire il bicarbonato di sodio e aceto bianco per impostare sul materasso per almeno due ore.

• Aspirapolvere fino il bicarbonato di sodio dal vostro materasso. Utilizzare una spazzola per rimuovere qualsiasi incrostato su bicarbonato di sodio. Della macchia qualsiasi aceto bianco in eccesso dal materasso con un asciugamano.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di pulire il vostro materasso, verifica tag del produttore sul vostro materasso per eventuali avvertenze e precauzioni per evitare di danneggiare il materasso.