Come installare una pompa sommergibile di acqua di pozzo

Quando il bene pompa sommergibile va e non hai improvvisamente acqua, ti rendi conto di quanto la tua vita dipende il liquido. Se avete un profondo o superficiale bene, avete bisogno di alcuni strumenti e conoscenze per sostituire una pompa sommersa. Ecco come installare una pompa sommergibile di acqua di pozzo per ottenere la vostra famiglia backup e in esecuzione di nuovo.

Istruzioni

• Aprire il tappo ben. Un semplice dado esagonale tiene ben più presenze sul posto, quindi tutto ciò che serve per questo passaggio è la chiave a bussola correttamente dimensionata.

• Tirare la vecchia pompa sommergibile fuori il bene telaio. Con un pozzo superficiale, diciamo intorno a 50 a 100 piedi o giù di lì, si può essere in grado di tirarlo a mano. Utilizzare un argano per estrarre la pompa sommersa del pozzo per qualcosa di più profondo

Allentare la vecchia pompa sommersa dalla linea di scarico. Si tratta di una linea flessibile pesante dazio fissata alla parte superiore della pompa. Questa linea passa attraverso un involucro adattatore di pitless sotto la linea di gelo al serbatoio nella vostra casa.

• Selezionare una pompa sommersa che è corretta per le tue condizioni. Per esempio, un profondo bene può bisogno di una pompa ad alta potenza per assicurarsi che la pompa supera la gravità. È inoltre necessario guardare il GPM o i galloni al minuto voto sulla pompa per essere sicuro che ha la portata necessaria.

• Installare la pompa secondo le indicazioni del produttore specifico. Assicurarsi di seguire la linea di gelo consigli.

•Dump una tazza di candeggina giù nel pozzo per igienizzare e abbassare lentamente la pompa sommersa giù il bene telaio. Se necessario, utilizzare un argano. Quindi richiudere bene.