Come riparare un travetto del tetto rotto

03/09/2014 by admin

Come riparare un travetto del tetto rotto

Un travetto del tetto regge il peso di un tetto e aiuta a mantiene le estremità delle travi da strombatura, rendendo la struttura più forte e più stabile. Quando un travetto è rotto, che colpisce la forza l'intero tetto. Travetti possono ottenere rotti durante il trasporto o in fase di costruzione. Riparare un travetto del tetto dovrebbe rendere esso così forte come era prima che si rompesse, rendendo l'intero tetto e soffitto più stabile.

Istruzioni

• Tagliare due tavole da 2 x 4 pollici da utilizzare come stecche il travetto. Sono lunghe 2-da-4s, la più solida la riparazione sarà.

• Applicare adesivo di costruzione su un viso lungo di tutte le schede 2-by-4.

• Montare uno di 2-da-4s dal lato il travetto rotto, quindi la rottura è al centro di 2-by-4, con l'adesivo di costruzione premuto contro il travetto.

•Drive viti attraverso il 2-di-4 e nella capriata con viti 4-pollice-lungo. Guidare le viti in quanto basta per garantire il 2-by-4, ma non così lontano che hanno trafitto da altra parte del travetto.

• Montare le altre 2-by-4 sul lato opposto lato del travetto affinché il travetto è intramezzato fra due 2-da-4s. Unità 4-pollice-lungo viti attraverso questo 2-di-4 e nel travetto. Unità di queste viti completamente in, attraverso la 2-by-4, attraverso il travetto e nelle prime 2-di-4 è stato installato in passaggio 3.

Restituzione per le viti che è inserito nel passaggio 4 e guidarli nel resto del modo, affinché essi perforare attraverso il travetto e in altri 2-di-4.

• Inserire le viti 4-pollice-lungo più giù la lunghezza di entrambi 2-da-4s. La riparazione sarà più forte con più viti che rigida.

Articoli correlati