Piantatrice di fragola sottosopra fai da te

02/25/2017 by admin

Sottosopra fioriere sono progettati per le piante a crescere a testa in giù. Presumibilmente, frutta e verdura può crescere più grande in questa seminatrice perché le radici ricevono più sostanze nutritive. Sottosopra fioriere sono pratici, se non avete spazio per un giardino o non può piegarsi per cura per le piante per motivi di salute. È anche utile se si desidera evitare le varie malattie che un impianto è soggetto a quando nel terreno. Rendere la propria fioriera fragola sottosopra con i pochi rifornimenti poco costosi.

Istruzioni

• Tagliare un pezzo di vinile che è di 23 pollici di lunghezza e 18 pollici di larghezza e due strisce di vinile che sono ogni 3 pollici di lunghezza e 18 pollici di larghezza. Tagliate quattro pezzi di cavo di circa 10 pollici di misura.

• Collocare i due piccoli pezzi di tessuto su una breve estremità del rettangolo grande e cuciono insieme i tre strati di tessuto. La fioriera verrà bloccato da questo bordo così i piccoli pezzi di tessuto aiutano rafforzarlo.

•Fold il tessuto a metà larghezza. Cucire il lato lungo e lato corto del rettangolo per formare un tubo. Girare il tubo a destra fuori.

• Utilizzare un coltello Xacto per tagliare 15 pollici 2 fessure sul corpo del tubo. Assicurarsi che nessuno degli slot siano direttamente di sopra di ogni altro.

• Inserire quattro rivetti all'estremità aperta del tubo vinile. Assicurarsi che ci sia un'uguale quantità di spazio tra di loro. Legare un pezzo di cavo per ciascun rivetto e legare le estremità delle quattro corde insieme. Appendere la fioriera da un gancio. Nel "Contenitore giardino per salute: The 12 più importanti frutti e verdure per il tuo giardino biologico," Barbara Baker afferma che le fragole devono essere inserite in una zona dove riceverà il pieno sole ma essere protette dall'acqua in eccesso.

Versare terriccio nel tubo fino alla prima serie di fori. Comprimere leggermente il terreno, quindi inserire le piantine di fragola nei fori a questo livello.

• Ripetere questo passaggio finché non avete piantato l'ultima serie di piantine di fragola. Coprire le radici con un altro strato di suolo e tamp il terreno giù.

• Acqua leggermente. Barbara Barker dice che la necessità di piantine di fragola fino a un pollice di acqua settimanale. Mantenere il terreno umido.

Articoli correlati