Come curare e mantenere i pannelli in legno

02/25/2017 by admin

Come curare e mantenere i pannelli in legno

Pannelli in legno sono amato da molti, ma si ritrasse su di altri utenti. Alcuni vedono questo tipo di decorazione come antiquato, mentre altri sono molto appassionati del suo aspetto naturale e scuro. Indipendentemente dal suo effetto sulla gente, un attributo positivo di pannelli in legno è che è facile da curare. Semplici atti della famiglia manterrà le pannellature guardando pulito e incandescente per anni, spesso per più di vernice o carta da parati. Per pulire, cura e mantenere il tuo wood panelling, eseguire alcune attività periodicamente o quando necessario.

Istruzioni

• Pulire un panno morbido sopra i pannelli per rimuovere la polvere o sporco leggero. Spazzare il panno sopra il rivestimento intero, partendo dall'alto e lavoro il vostro senso giù verso il basso. È anche possibile utilizzare il collegamento del tubo flessibile di un aspirapolvere per rimuovere la polvere invece il panno, se lo si desidera.

• Applicare un pulitore progettato per l'utilizzo su legno, se avete un po' di accumulo di sporcizia sulle pannellature. In genere, sporcizia inizia ad accumularsi intorno alle zone che sono spesso toccate, come l'interruttore della luce targa o l'uscita. Spray, cere e oli rub-in fatto per legno solitamente è possibile risolvere il problema mentre contribuisce a proteggere il rivestimento. Di solito si può spruzzare il prodotto liquido direttamente sulla zona interessata e pulirlo con un panno. Per oli, immergere il panno all'interno del prodotto e strofinare sulla zona sporca fino a quando non è pulito. Cere sono spesso applicate per la macchia con un panno e si strofinò fino a quando la macchia è sparita. Tuttavia, poiché ogni prodotto varia a seconda della marca, leggere le istruzioni di applicazione per essere sicuri.

• Pulire il rivestimento con acqua e detergente miscela se le pareti sono significativamente sporco. Versare 1/2 tazza di detersivo liquido in 1 gallone di acqua calda e mescolare fino a quando incorporato. Immergere un panno morbido o una spugna nella soluzione e strofinare nel legno. Sciacquare il sapone con un panno imbevuto di acqua immediatamente. Se necessario, ripetere il processo. Al termine, asciugare il rivestimento con un panno di terry di esso con il grano.

• Applicazione del polacco o cera per le pannellature circa ogni sei mesi per mantenere la sua idratazione e lucentezza. Leggere le indicazioni del prodotto, tuttavia, poiché la quantità raccomandata di istruzioni di uso e applicazione può variare dalla marca.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare sempre i prodotti che si intende utilizzare il le pannellature in piccole aree poco appariscente prima di utilizzarli su tutta la parete. I prodotti possono influire sull'aspetto del muro e possono causare lo sbiadimento. Lasciare il prodotto completamente asciugare durante la notte prima di decidere se siete soddisfatti del risultato.

Articoli correlati