Come rimuovere cemento di contatto secco

10/31/2012 by admin

Come rimuovere cemento di contatto secco

Cemento di contatto è un composto adesivo semi-liquido usato per legare il Casa superfici ad uno altro. Più specificamente è stato destinato per forti legami con pura ad alta resistenza, come pavimenti in laminato e ripiani. Rimozione di cemento di contatto secco da qualsiasi superficie può essere piuttosto difficile se si utilizzano metodi di pulizia tradizionali. Fortunatamente, il cemento di contatto solventi e diluenti sono disponibili presso i centri di bricolage e ferramenta. Questi prodotti possono efficacemente allentare cemento di contatto asciutto e bagnato.

Istruzioni

•Ventilate area di lavoro se la superficie interessata è chiuso. Posizionare un ventilatore nelle vicinanze oltre ad aprire le finestre della camera per aiutare con la circolazione.

• Proteggete le mani con elastomeri nitrilici resistenti ai guanti per prevenire ustioni chimiche dal solvente. Determinare se è necessario applicare il cemento di contatto più sottile con un panno, rullo o pennello secondo le istruzioni del produttore.

• Lasciate il cemento di contatto ammorbidire per quanto insegnato tempo dopo l'applicazione di uno strato uniforme del solvente. Diluenti o sverniciatore, può essere utilizzato al posto di solvente cemento di contatto, ma deve essere utilizzato secondo le proprie istruzioni e precauzioni.

• Utilizzare un coltello di vernice raschietto o putty per sollevare l'adesivo di dissoluzione. Un raschietto manico lungo vi aiuterà a coprire una superficie più ampia durante la rimozione di cemento di contatto da una fondazione di pavimentazione. Pulire il resto testardo dell'adesivo con lana d'acciaio o una spugnetta fino a quando si è completamente svitato. Solo applicare una pressione moderata per evitare di danneggiare la superficie sottostante.

• Lavandola via le sostanze chimiche in eccesso e il contatto del cemento con acqua e un sapone o detergente. Asciugare la superficie con asciugamani puliti o lasciare asciugare all'aria.

Articoli correlati