Come sbarazzarsi di muffa nella vasca da bagno

11/28/2012 by admin

Come sbarazzarsi di muffa nella vasca da bagno

Le muffe sono funghi che non necessitano di luce per crescere. Qualsiasi superficie che ha una fonte di cibo, 75 per cento di umidità, ossigeno e temperatura tra 70 e 100 gradi Fahrenheit può supportare muffa, secondo l'Environmental Protection Agency. Muffa è una spore nell'aria e può causare problemi respiratori nelle persone con allergie. Come liberarsi di superficie dello stampo è un processo semplice; Tuttavia, nascosta dietro la piastrella o sotto stucco la muffa è difficile da raggiungere. Vasca da bagno fornisce corpo oli come una fonte di cibo, umidità, calore e ossigeno e ha un'ampia superficie con piastrelle e fughe per nascondere sotto.

Istruzioni

•Dehumidify il bagno accendendo la ventola di scarico del bagno durante e dopo la doccia fino a tutto vapore e l'umidità è andato.

• Pulire le pareti di lui e la vasca da bagno con un asciugamano per rimuovere l'acqua in piedi.

•Operate un piccolo deumidificatore nel bagno se la ventilazione è scarsa e l'umidità è alta. Misurare l'umidità in bagno con un igrometro, disponibile presso il negozio di costruzione di casa, seguendo le indicazioni sulla confezione.

• Preparare per pulire il bagno con una soluzione di candeggina forte assicurando un'adeguata ventilazione. Accendere il ventilatore di scarico bagno, aprire una finestra o posizionare un ventilatore da pavimento nel vano della porta, dirigendo che la candeggina fumi fuori dal bagno.

• Pulire accuratamente la zona con acqua e detergente.

• Montare sulla protezione degli occhi, una maschera respiratoria e dei guanti non porose. Macchia la vasca da bagno, che circonda di piastrelle e fughe con una forte soluzione di candeggina per uso domestico 1 tazza a 1 gallone di acqua. Utilizzare uno spazzolino da denti per pulire le fughe tra le piastrelle e una spazzola in fibra rigida per strofinare tutte le superfici.

•Inspect l'area intorno alla vasca per determinare se le piastrelle sono allentate o stucco sta tirando lontano da muri o vasca da bagno.

• Rimuovere tutti sciolti piastrelle o per fughe e pulire la superficie sotto di loro con la soluzione di acqua e candeggina. Sostituire le piastrelle con quelli nuovi e riapplicare il nuovo stucco.

Articoli correlati