Come ottenere danneggiato un interruttore?

Tutti gli interruttori hanno la stessa costruzione di base interna ed esterna. Tutti devono soddisfare alcuni criteri di costruzione prima di poter essere vendute nel mercato US.

La costruzione di base di un interruttore

Tutti gli interruttori sono racchiusi in un altissimo impatto, ancora fragile plastica. Questa plastica è fatto per resistere alle alte temperature ed isolare alte tensioni nell'intervallo 50.000 volt e superiori. Nel caso in cui la tua cassetta sezionatore può prendere un fulmine diretto hit è la gamma ad alta tensione. Anche se la plastica può resistere a un colpo ad alto impatto, è fatta per rompere gli angoli così il funzionamento interno non subiscono danni. Il funzionamento interruttore interno è che di un'operazione di primavera, che si apre quando un pezzo di metallo conduttivo diventa troppo caldo da oltre corrente e si indebolisce per rilasciare una primavera di viaggio. Questa primavera viaggio apre un interruttore. L'interruttore non può essere annullata fino a metallo conduttivo si raffredda.

Danni da sovracorrente

Interruttori sono fabbricati per aprire ogni volta che un eccesso di corrente si verifica la situazione. Se è da un diretto, corto a terra o un errore di periferica di alto amperaggio. Ripetitivi sulla corrente o costante intervento possa indebolire gravemente il metallo conduttivo e finalmente rompere il piccolo pezzo di metallo. La primavera può anche indebolire e perdere la sua capacità di essere reimpostato. In questo caso, deve essere sostituito l'intero interruttore.

Danni da uso costante

Interruttori di circuito non dovrebbe mai essere usati come l'interruttore on/off in qualsiasi circuito. Costante utilizzo di accensione e spegnimento causerà la molla di risistemazione diventare deboli e può creare un errore che non è riconoscibile da un interruttore scattato. O peggio ancora, non può consentire l'interruttore per viaggio a tutti e causare una completa e letterale fondere del circuito elettrico.

Danni da impatto

Caduta accidentale di un interruttore su una superficie dura come il metallo o calcestruzzo distruggerà praticamente il dispositivo interno. Anche se può sembrare per funzionare bene, c'è una grande possibilità che la primavera o metallo conduttivo è danneggiato. Si può mai aprire un interruttore e ripararlo; non vale la pena il rischio ad ogni costo.

Danni da fulmine

Interruttori sono costruiti per arguzia sopportare una tensione molto alta, ma a volte un colpo di fulmine può essere troppo per il circuito interno. Un riflusso di elettricità può anche danneggiare le opere interne se fulmine colpisce un apparecchio per esterni e l'elettricità dal fulmine tenta di viaggiare alla scatola dell'interruttore. Questo può essere identificato da uno o molti interruttori che sono inciampati e non può essere reimpostati.