Come installare una cassetta postale Rubbermaid Reynolds

09/28/2013 by admin

Un Reynolds è uno stile della cassetta postale fatta da Rubbermaid. Il nome differenzia la cassetta postale da altri marca tipi Rubbermaid, inclusi leoni, georgiano e Classic. La cassetta postale di Reynolds è disponibile in verde o marrone con un tetto curvo e un segnale di posta integrato che indica quando è stata consegnata la posta. Come tutte le cassette postali Rubbermaid, la cassetta postale stile di Reynolds assembla rapidamente. Uno sforzo maggiore deve essere messo in montaggio al palo su cui siede il montaggio delle cassette postali.

Istruzioni

•Dig un buco per il legname nel punto dove starà la cassetta postale utilizzando il post zappatore del foro. Il foro deve essere profondo 18 pollici.

• Piedistallo il legname post verticalmente nel foro e riempire lo spazio tra il legno e il buco con il suolo.

•Slide la base della cassetta postale al palo di gomma fino a quando scatta in posizione. Quindi far scorrere l'involucro di cassetta postale sopra la piastra di base fino a quando scatta in posizione.

• Inserire le piastre anteriori e posteriori per la cassetta postale di scivolare i perni situate su un lato delle piastre su appositi fori perforati nell'involucro. Inserire quindi i perni sugli altri lati delle piastre nei fori corrispondenti nell'involucro.

•Slide il palo di cassetta postale giù sopra il legname. Allineare le viti di legno con i fori ai lati del palo e perforare attraverso il Polo e nel legno sotto.

Consigli & Avvertenze

  • Per una cassetta postale più robusta, versi il cemento nel foro per fissare il legname invece di suolo.

Articoli correlati