Come si pulisce il cemento?

10/04/2016 by admin

Come si pulisce il cemento?

Cemento è usato per coprire l'esterno delle case e per passi carrai. È anche uno dei principali componenti del calcestruzzo. Pulizia generale di cemento e calcestruzzo non richiede strumenti specializzati e spesso utilizza sostanze che hai già a casa. Le macchie di olio e grasso possono essere rimossi anche da cemento pure.

Istruzioni

Pulizia generale

Versare poche once di acqua sul cemento. Strofinare l'acqua nel cemento con uno spazzolone di plastica. Evitare di utilizzare qualsiasi spazzole metalliche sul cemento come questo può lasciare graffi permanenti.

Versare 1/4 di tazza di sapone in un secchio riempito con 3 galloni di acqua. Immergere uno spazzolone di plastica nella miscela di sapone e macchia il pavimento. Un sapone delicato non contiene coloranti o profumi.

• Ripetere ogni passo su tutta la superficie fino a quando il pavimento è pulito. Aggiungere una piccola quantità di ammoniaca per la miscela di sapone neutro se il pavimento non diventa pulito.

Eliminare il grasso e le macchie di olio

Versare poche once di acido muriatico direttamente sulla macchia. Indossare occhiali protettivi, una camicia a maniche lunghe, pantaloni lunghi, una maschera e guanti di gomma quando si maneggia l'acido.

• Lavorare l'acido nella macchia con una vecchia scopa. Evitare di utilizzare uno spazzolone di perché questo ti porterebbe a stretto contatto con l'acido, che non è consigliato.

• Sciacquare l'acido dalla superficie con un tubo da giardino. Allegare una doccetta al tubo flessibile per la fornitura di più pressione.

Articoli correlati