Realizzazione concreta rocce

Grandi rocce impostato in un dare del paesaggio naturale, rustico look ai dintorni. Tuttavia, il costo e la difficoltà di spostamento di rocce e massi in posizione è spesso più problemi che vale la pena. Per fortuna, il bricolage crafty hanno un'alternativa: facendo i tuo rocce di cemento. Al termine dell'operazione, le rocce di cemento guardare come se fossero naturali; Poiché sono costruiti nella loro posizione definitiva, una volta che sono a secco, nessun movimento aggiuntivo è richiesto.

Istruzioni

• Montare il occhiali protettivi, guanti da lavoro e un respiratore prima di iniziare a miscelare la soluzione concreta.

Versare tutti gli ingredienti seguenti in una carriola: un sacchetto di cemento Portland di numero 10, 15 galloni sabbia, fumi di silice ONU-densificati galloni 6 1/4, 1 1/4 galloni fly ash e una manciata di fibre di vetro. Mescolare tutti gli ingredienti con una pala fino a quando non sono ben combinati.

• Aggiungere 1/2 gallone di acqua alla volta e mescolare bene con la pala fino a quando il composto è completamente bagnato e ha la consistenza della farina d'avena.

Posizionate un pezzo di compensato sul terreno dove si desidera installare la roccia. Il compensato deve essere almeno grande quanto la base della pietra che si desidera creare. Organizzare teloni di plastica sopra il terreno intorno il compensato per catturare il cemento in eccesso.

Posizionate grandi blocchi di schiuma in cima il compensato e tagliare con un coltello seghettato li in una roccia rotonda generale forma.

• Inserire pali in metallo, o una gruccia in metallo non torti, attraverso i vari strati di schiuma per tenerli insieme.

•Pick su una manciata di miscela di calcestruzzo e applicarlo alla parte inferiore della schiuma vicino alla base, schiaffi e saldamente in posizione. Applicare ulteriore calcestruzzo attorno al perimetro inferiore della schiuma fino a quando non crea uno strato di 2 a 4 pollici ad alta.

Restituzione alla tua partenza posizionare e applicare uno strato di 2 - 4 pollici di calcestruzzo per la schiuma che si trova sopra il calcestruzzo applicato in precedenza. Continuare questo processo fino alla cima finché tutta la schiuma è coperta.

•DIP una spatola in un secchio d'acqua e uso la parte posteriore per lisciare fuori del calcestruzzo nella forma pietra desiderata. Lavoro dalla parte inferiore del calcestruzzo verso l'alto per ottenere i migliori risultati.

• Sciacquare la cazzuola e utilizzarlo per ritagliarsi alcune zone del calcestruzzo per creare bordi di roccia frastagliata, dall'aspetto naturale.

• Acqua roccia con uno spruzzo leggero di acqua tre volte al giorno per tre giorni.

• Lasciate per curare per 30 giorni prima di tentare di spostarlo.

Consigli & Avvertenze

  • Se il calcestruzzo inizia a impostare prima di aver terminato lo stampaggio in una forma di roccia, spruzzarlo con una foschia fine di acqua da un tubo da giardino.