La cura consigliata per cuscini di grano saraceno

La cura consigliata per cuscini di grano saraceno

Cuscini di grano saraceno sono unici in quanto sono pieni di materiale da otturazione naturale. Questo li rende polvere e resistente all'allergene. Sarete probabilmente pagare un po' di più per un cuscino di grano saraceno che un cuscino con imbottitura sintetica, così prendersi cura di essa correttamente per garantire che dura. Cuscini di grano saraceno si reggono per molti anni con la cura adeguata.

Materiali

Cuscini di grano saraceno sono riempiti con gusci di grano saraceno – le bucce sulla parte esterna del kernel di grano saraceno che lo protegge dalle intemperie all'aperto. Il grano saraceno è un frutto simile al rabarbaro. Prima sono state farcite in un cuscino, gusci di grano saraceno sono puliti e setacciate per rimuovere eventuali residui. Essi offrono un posto costante, supporto per la testa riposare. Anche se si sente grossolana di grano saraceno e fruscii intorno dentro il cuscino quando si sposta, scafi intrappolano aria all'interno cuscino, rendendolo soffice.

Pulizia

A differenza di molti altri tipi di cuscini, cuscini di grano saraceno non possono essere puliti con acqua. Se il riempimento si bagna, possono crescere organismi. Invece, lavare la federa e involucro che contiene il materiale da otturazione dello scafo. La federa insieme a vostra altra biancheria da letto e lavare il corpo una volta ogni paio di settimane a mesi, a seconda del grado di sporco è. Prendere il ripieno dalla scatola ed adagiarlo su un canovaccio pulito. L'involucro quindi può essere lavato in lavatrice con detersivo e acqua calda. Asciugare l'involucro del basso calore nell'asciugatrice o lasciarlo asciugare completamente prima di mettere gli scafi di nuovo dentro.

Memorizzazione di

Se non si utilizza regolarmente il tuo cuscino di grano saraceno, memorizzare tra i vari utilizzi. Conservare il cuscino in un sacchetto sottovuoto in un luogo fresco. Scafi lo sviluppo di muffa o organismi che riproducono in scafi può comportare per memorizzare correttamente il cuscino di grano saraceno. Se non si desidera memorizzare il cuscino in un sacchetto sottovuoto, metterlo nel freezer per un giorno una volta al mese. Questa misura preventiva uccide qualsiasi gli organismi che possono avere ottenuto in scafi ed è particolarmente importante se si vive in una zona con un clima caldo, umido.

Altre avvertenze sulla cura

Lo scafo di riempimento a cuscini di grano saraceno non logorare per molti anni. Ma quando il cuscino sembra abbiano perso la lanugine o appiattito, refluff il cuscino rimuovendo la metà del ripieno scafo e sostituzione con nuovi scafi. La ripristinerà il cuscino al suo stato originale.

Se il materiale da otturazione dello scafo si bagna, rimuoverlo dall'involucro e adagiarlo su un asciugamano per asciugare al sole. Gli scafi non tollera l'acqua, quindi asciugateli prontamente. Se i gusci sono esposti a urina, ignorarle e sostituire il materiale da otturazione.

Mantenere una federa sul tuo cuscino di grano saraceno. Questo proteggerà l'involucro e scafi da sporcizia, oli corpo e capelli, sudore e saliva.