Come far crescere un ibisco in vaso

11/08/2014 by admin

Come far crescere un ibisco in vaso

Non hai bisogno di vivere ai tropici a crescere il fiore tropicale per eccellenza: l'ibisco. Nel terreno, una pianta di ibisco, a seconda della sua specie, può raggiungere un'altezza di 8 piedi con una diffusione maggiore o uguale. La dimensione di un ibisco in vaso, d'altra parte, è facilmente controllata da potatura, sia i rami e le radici. Questo lo rende una pianta ideale contenitore e rimuove le restrizioni di clima per i coltivatori nelle zone più fredde del paese. Piante in vaso all'aperto ibisco sono facilmente spostati al chiuso per l'inverno, e quelle coltivate in casa mai rendersi conto che c'è neve sulla terra.

Istruzioni

• Trovare il vaso di giuste dimensioni per l'hibiscus. Se appena acquistato, utilizzare la stessa dimensione o una taglia più grande in cui è in crescita. Assicurarsi che la pentola ha fori nella parte inferiore per il drenaggio.

• Creare un terriccio sciolto, ben drenato per l'hibiscus. Qualità di uso 2 parti terriccio dal terreno economico ha la tendenza a indurirsi e possono contenere ingredienti che sono dannosi per l'hibiscus. Anche aggiungere 2 parti di muschio di torba e 1 parte di vermiculite. Unire gli ingredienti bene e inumidire la miscela.

Versare la miscela di suolo nella piantatura pentola fino a quando è piena a metà. Rimuovere l'ibisco dal vaso vivaio, agitare delicatamente la sfera di radice per rimuovere il terriccio in eccesso e poi metterlo nel piatto nuovo. Quando piantato, dovrebbe sedersi alla stessa profondità, come ha fatto nel vaso vivaio, quindi aggiungere o rimuovere terreno per raggiungere profondità adeguata. Riempire la pentola con il suolo e l'acqua lentamente fino a quando il suolo è saturo e acqua corre dal fondo della pentola. Se si utilizza un vassoio di acqua sotto il vaso, svuotarlo 15 minuti dopo l'innaffiatura.

• Collocare l'ibisco in vaso in una zona dove riceve almeno sei ore di sole al giorno. Se si stanno crescendo in casa, una finestra esposta a sud è l'ideale.

• Acqua l'ibisco prima il terreno si asciuga completamente. Attaccare il dito indice nel terreno fino alla prima nocca. Se il terreno è asciutto, l'acqua la pianta. Un ibisco in vaso di irrigazione può essere difficile, come è necessario garantire che la sfera di radice intera è bagnata. Acqua lentamente fino a quando l'acqua fuoriesca dal fondo della pentola. Dopo esso drena, lentamente acqua nuovamente.

•Feed l'ibisco in vaso ogni volta che l'acqua. Utilizzare un fertilizzante 20/05/20 con l'etichetta "solubile in acqua." Diluire il fertilizzante alla mezza forza elencato sulla confezione. Utilizzare acqua normale per il primo di irrigazione e, dopo scarichi completamente, è possibile utilizzare la soluzione di fertilizzante per l'irrigazione secondo.

•Prune l'ibisco per rimuovere steli morti e tenerlo per la dimensione che desideri. Tagliare i gambi sopra un nodo foglia.

•Transplant o root potare l'ibisco quando le radici riempiono il piatto. Se si desidera tenerlo alla sua dimensione attuale e riutilizzare la stessa pentola, è possibile utilizzare un coltello affilato per tagliare 2 pollici dalla parte inferiore della sfera di radice e 1 pollice intorno al diametro. Re-pot come si faceva in origine, con terriccio fresco.

• Lasciate il terreno ad asciugare un po ' più in inverno – fino a quando i superiore 2 pollici sono asciutti. Quando innaffiate, utilizzare acqua calda – circa 95 gradi Fahrenheit. Smettere di fertilizzazione fino a quando si nota la nuova crescita.

Articoli correlati