Come risolvere una finitrice bordo per sollevamento

Il criosollevamento è una condizione dove l'acqua si congela nei livelli superiori del suolo. Come si blocca, espande e spinge verso l'alto su tutto ciò che è di sopra di esso, tra cui paver bordatura intorno ai fiori e del paesaggio. Il criosollevamento è solo un problema negli Stati del nord degli Stati Uniti che hanno lunghi periodi di gelo. Riparazione di criosollevamento richiede che è costruire una base migliore per consentire di drenaggio di acqua sotto la pavimentazione.

Istruzioni

• Montare il guanti da lavoro e afferrare le finitrici che sono stati spinti fuori del terreno. Raccoglierli e metterli da parte. Continuare fino ad aver rimosso tutte le finitrici così che è un costrutto di una base migliore.

•Dig fuori la trincea dove le finitrici sono state installate fino a 3 a 4 pollici più profondi rispetto al passato. Utilizzare una vanga o uno strumento di edger con lame piatte; le lame piatte lo rendono facile da scavare lungo i lati della trincea.

• Riempire il fondo della trincea con uno strato di 3 pollici di ghiaia del pisello. Seleziona la ghiaia giù con uno strumento di manomissione di mano per risolverla.

• Impostare il primo bordo di finitrice confezione in posizione all'estremità della trincea; Inserire le restanti finitrici direttamente al lato di esso.

•Pack terreno strettamente intorno alla base di ogni finitrice fino a quando tutte le finitrici sono sicure e il trench è completamente riempito alla superficie della terra. Calpestare il terreno adiacente ogni finitrice con i piedi per compattare il terreno.