Come costruire un recinto di legno dei cervi per il mio giardino

Come costruire un recinto di legno dei cervi per il mio giardino

Cervi possono essere gravi parassiti del giardino che non spaventano facilmente nelle aree dove il loro cibo è scarso. Uno dei modi più efficaci per tenere cervi fuori un'area è con la costruzione di una recinzione. A differenza della maggior parte delle recinzioni dei parassiti, recinzioni cervi devono essere molto alto, come cervo adulto può saltare sopra le strutture che sono sotto di 8 piedi di altezza. Mentre la struttura della recinzione deve essere alta, il materiale di recinzione reale non ha di molto diverso da agire come una barriera semplice, così metallica rende una scelta conveniente.

Istruzioni

•Dig un 38-pollici-profondo foro dove si desidera avviare il vostro recinto. Utilizzare un post zappatore del foro o una coclea di alimentazione per creare il foro.

• Aggiungere due pollici di ghiaia sul fondo del foro.

•Combine il tuo calcestruzzo premiscelato con acqua, secondo le istruzioni sul sacchetto di cemento. Mischiarsi nella carriola fino a quando si formerà un tumulo su una pala.

• Collocare un 4-in-4 post nel foro e versare il calcestruzzo intorno ad esso, fino all'interno di 2 pollici di parte superiore del foro. Ruotare il post in modo che uno dei quattro volti è rivolto verso la direzione che la recinzione andrà. Posto un livello sul lato il post e regolare il post fino a quando non è a piombo.

• Spostare giù otto piedi di distanza, la lunghezza della zona che si desidera di recinzione nel e instlal un altro post. Utilizzare un 8-piede-lungo 2-by-4 per assicurarsi di che avere la corretta spaziatura tra i pali. Le estremità di 2-by-4 dovrebbero raggiungere il centro di ogni post. Continuare l'installazione post fino ad avere l'intero giardino circondato. Assicuratevi di lasciare almeno uno spazio tra post cioè 3 piedi di larghezza, dove verrà installato il tuo cancello. Attendere 24 ore per il calcestruzzo curare prima di continuare.

•Climb tua scaletta e laici un 8-piede-lungo 2-by-4 nella parte superiore di due posti. Allineare il 2-by-4 così si conclude presso il centro esatto dei post e poi guidare due chiodi 3-inch attraverso di essa e nella parte superiore dei pali. Fare questo per l'intero tratto di recinzione.

• Tagliare 3-1/2 pollici al largo di un 8-piede-lungo 2-da-4 a bordo e collocarlo fra due alberini, che corre lungo il terreno. Se il terreno è accidentato, rimuovere o aggiungere sporcizia con una pala, come necessario, per renderlo uniforme. Guidare due pollici 3 chiodi attraverso la parte superiore di ogni tavola, angolato in modo che scavano nei perni. Ripetere questo processo per la recinzione intera, tranne che per il divario di cancello.

• Spostare il post a destra di ogni post di angolo. Posizionare un 12 piedi 2-by-4 all'esterno della recinzione, in esecuzione dall'angolo del telaio nella parte inferiore di questo post all'angolo del telaio nella parte superiore del post angolo. La faccia inferiore del 2-by-4 dovrebbe attraversare il punto esatto angolo angolo inferiore e la faccia superiore del bordo dovrebbe attraversare il punto esatto angolo dell'angolo superiore. Tracciare una linea sul 2-di-4 dove si interseca sia il post di angolo e il post adiacente.

• Tagliare il 12 piedi 2-by-4 lungo le linee che hai fatto, utilizzando il tuo Mitra visto. Spostare la scheda nuovamente al post dove hai preso la misura e inserirlo all'interno del telaio in legno. Si dovrebbe ora adatta perfettamente tra i due angoli. Guidare due chiodi 3-inch attraverso le estremità e in ogni post. Ripetere questo processo su entrambi i lati di ogni angolo.

• Posizionare il vostro legno cancello in apertura del cancello. Apri il tuo cancello cerniere e posizionare una foglia sul pilastro sinistro e uno sul lato sinistro del cancello. Guidare le viti per legno da 2 pollici attraverso i fori sulle cerniere. Collegare l'hardware di fermo sul lato destro del cancello e l'alberino del cancello giusto. Infine, tagliare un pezzo di 3 piedi di 2-by-4 e installare tra i pali un pollice sopra il cancello.

• Coprire l'esterno del telaio legno con rete metallica tessuta. Unità 1-inch graffette ogni sei pollici lungo la cornice usando il tuo martello. Tagliare la rete metallica con cesoie quando avete bisogno di installarlo su una piccola zona, come la porta o lo spazio con cornice sopra la porta. Se non avete accesso a un rullo alto 8 piedi di maglia, sarà necessario utilizzare hog anelli tra i pannelli di rete metallica, affinché nulla possono ottenere attraverso. Basta posizionare l'anello intorno parte superiore e inferiore dei pannelli diversi, poi spremere l'anello insieme con delle pinze.