Posa mattoni del lastricatore

Posa mattoni del lastricatore

Patii fatti da pavimentazione in mattoni sono attraenti e relativamente facili da costruire. Con competenze di base fai da te e un po ' di istruzioni, quasi ogni proprietario di abitazione può completare un progetto utilizzando la pavimentazione in mattoni.

Progettazione e pianificazione

Selezionare l'area per il patio e segnare il perimetro. Una zona pianeggiante con nessun piante, alberi o altri ostacoli rende l'installazione più semplice. Ottenere misurazioni della lunghezza prevista dei lati da utilizzare per sia la progettazione e per determinare i quantitativi di materiali che avrete bisogno. Disegnare la piantina di patio di scalare su un foglio di carta millimetrata e decidere i mattoni del lastricatore stili e colori che si utilizzerà e il modello in cui si porrà loro.

Materiali e manodopera

Calcolare le quantità di materiali che avrete bisogno basato sulla metratura del patio. Sarà necessario una base di quattro-pollice di ghiaia finemente triturata, uno strato di un pollice di muratura sabbia, restrizioni a bordo di una quantità che si estenderà la lunghezza totale di tutti i lati del patio e la pavimentazione in mattoni. Per strumenti, dovrete picconi, pale, rastrelli, un tamper a mano o compattatore piastra resistente, un pezzo di cinque piedi di legname di 2 x 4, due pezzi di tubo in PVC di sei-piede-lungo un pollice e ginestre. Pianificare i giorno/i per il lavoro e la consegna o il ritiro dei materiali di patio e strumenti basati su quando avrete helper disponibili.

Preparare la Base

Scavare l'area per il patio fino a una profondità di cinque pollici, più la profondità della pavimentazione in mattoni che si prevede di utilizzare. Compattare il suolo saldamente per evitare qualsiasi assestamento del patio più tardi. Gioco le restrizioni di bordo in luogo lungo tutto il perimetro. Aggiungere lo strato di quattro-pollice di pietrisco di ghiaia e rastrello livello. Selezionare un angolo con un angolo di 90 gradi per avviare e stendere i tubi in PVC circa quattro piedi apart e paralleli. Stendere uno strato di sabbia un po' più profondo di un pollice nella zona tra i tubi. Afferrare il 2 x 4 dai bordi, appoggiarla su una estremità di ogni tubo e tirarlo verso di voi per massetto sabbia e creare un pollice profondo, liscio sabbia base.

Posare la pavimentazione in mattoni

Vai indietro verso l'angolo di partenza, prendere la prima finitrice e premetelo con forza contro i due fermi di bordo, circa un pollice o due sopra la sabbia. Mantenendo la pressione contro le restrizioni di bordo, abbassare la finitrice sulla sabbia. Ripetere questo processo con successo finitrici, utilizzando il prossimo finitrice o vincoli di bordo a premere contro. Al termine della posa pavimentazione sulla zona di sabbia screeded, spostare i tubi, fare un'altra zona di sabbia screeded e laici pavimentazione in più nello stesso modo fino a quando non si hanno gettato l'intero patio. Per finire il vostro patio, aggiungere uno strato di 1/4-inch di sabbia sopra tutte le finitrici e spazzare avanti e indietro con le scope, lavorando nelle fessure tra i mattoni e ponendoli in luogo.