Guida di cura dell'orchidea

Guida di cura dell'orchidea

Cura dell'orchidea adeguata richiede un cambiamento nel pensiero. In natura, le orchidee vivono sugli alberi, attaccati alle rocce o nella lettiera di foglie e humus sul pavimento della foresta. I requisiti sono abbastanza diversi da comuni piante d'appartamento. Bisogni di base guida fornirà una migliore comprensione delle orchidee e la loro cura.

Terreno

Le orchidee richiedono un particolare tipo di terreno di coltura. Mezzi di crescita comune usati per le orchidee sono corteccia di albero di abete tagliuzzato, chip di cocco, muschio sfagno sciolto di carbone di legna, fibroso o Orchidea speciale mescola che contengono una combinazione di questi o sostanze simili. Orchidee di tipo terrestre sono coltivate in un'orchidea mix contenente terreno. Orchidea medio deve essere abbastanza sciolto per far entrare aria raggiungere le radici e drenare rapidamente. Orchidee possono anche essere montate. Cesti a doghe in legno con fibra di muschio o cocco fibroso sfagno sono comunemente usati. Un grande pezzo di sughero o driftwood bordo può essere utilizzato come bene. L'orchidea è legata alla scheda di cestino, driftwood o sughero con la lenza e costante fino a quando esso può attaccarsi.

Acqua

Le orchidee hanno umidità diverse esigenze a seconda del tipo. Generalmente, le orchidee dovrebbero essere innaffiate quando il terreno di coltura si secca. Le orchidee crescono in climi umidi dovrebbero essere innaffiate meno spesso rispetto a quelli che crescono in climi asciutti. Montato orchidee dovrebbero essere innaffiate con una bottiglia spray ogni giorno o ogni altro giorno, ammollo la pianta e le radici. Orchidee in vaso di acqua fino a quando l'acqua si esaurisce il fondo della pentola e svuotare il sottovaso di cattura. Acqua al mattino e utilizzare acqua a temperatura ambiente per le orchidee in vaso e montate. Non utilizzare mai acqua fredda direttamente dal rubinetto o che è stato ammorbidito chimicamente.

Umidità

Fornire un sacco di umidità per le orchidee. Orchidee in vaso ogni giorno o ogni altro giorno di mattina o primo pomeriggio della foschia. Mettere un piatto di evaporazione di sotto di loro per fornire umidità supplementare. Un piatto di evaporazione può essere effettuato in un contenitore poco profondo con uno strato di ciottoli o marmi sul fondo con 2-3 pollici di acqua. Impostare le orchidee direttamente sopra il piatto di evaporazione, non in esso.

Fertilizzante

Le orchidee dovrebbero essere dato fertilizzante una volta a settimana o ogni due settimane a seconda del tipo specifico di orchidea. Sotto-la fertilizzazione è sempre meglio di over-fertilizzazione. Le orchidee possono crescere senza fertilizzante ma troppa volontà li uccidono. Solubile in acqua equilibrato fertilizzante orchidea formula deve essere mescolati a mezza forza. Acqua sia montato e da vaso orchidee prima con acqua normale poi fecondate acqua. L'acqua fecondato dovrebbe essere collocato in un flacone spray e appannato su piante montati.

Temperatura

Requisiti di temperatura variano leggermente a seconda del tipo di orchidea. La maggior parte delle orchidee preferiscono temperature notturne tra 55 e 65 gradi F e temperature del giorno tra 75 e 85 gradi F.

Luce

Orchidee bisogno generalmente molto brillante luce indiretta. Questo varia anche a seconda del genere particolare. Come regola, non deve essere esposto alla luce diretta del sole pomeridiano, ma ci sono tipi di orchidee che apprezzano una breve esposizione di mattina o sera luce del sole.